banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 26 maggio, 2020

Arthur vuole restare a Barcellona


Un membro della cerchia interna di Arthur ha insistito sul fatto che l'obiettivo della Juventus "vuole rimanere al Barcellona al 100 percento" quest'estate.

Era stato ipotizzato che Arthur stesse prendendo in considerazione l'idea di scambiare i club con Miralem Pjanic, dato l'inseguimento pubblico del bosniaco da parte di Barca e i loro apparenti tentativi di spingerlo alla Juve.

Tuttavia, una fonte vicina al brasiliano ha dichiarato a ESPN: “Arthur vuole rimanere a Barcellona al 100 percento, non ha intenzione di cambiare club.
"Non c'è nulla perché non ha senso andare in Italia". L'emittente aggiunge che erano "completamente" d'accordo con sua madre Lucia, che ieri ha affermato che suo figlio era "felice" al Camp Nou.

Il futuro di Arthur è stato oggetto di speculazioni dall'anno scorso. Ha affermato di essere considerato rilasciato perché il settore del centrocampista del Barcellona è troppo affollato. Oltre a lui, i nomi Ivan Rakitic e Arturo Vidal sono stati anche citati per essere venduti entro la fine dell'estate. (Amr)

L'allenatore del Gremio Renato 'Gaucho' Portaluppi ritiene che Arthur Melo sarà in buona forma, qualunque cosa decida. 'Juventus e Barcellona sono allo stesso livello.'
Il centrocampista è attualmente oggetto di un'offerta di scambio che coinvolge Miralem Pjanic, ma sembra reticente a lasciare il Camp Nou.

"Penso che il Barcellona e la Juventus siano due grandi club sul palcoscenico mondiale, che rappresentano il massimo nelle loro nazioni e sono sempre in corsa per i più grandi trofei", ha dichiarato l'attuale boss Gremio Portaluppi a Tuttojuve.com.
“Sono allo stesso livello, hanno la stessa grandezza e pedigree. Se potessi contare su Arthur, non avrei mai voluto venderlo. Sfortunatamente, Gremio fu costretto a vendere perché il denaro offerto non poteva essere rifiutato. " Gremio ha venduto Arthur a Barcellona per € 31 milioni nell'estate del 2018.





Other news for martedì 26 maggio, 2020


View all news for martedì 26 maggio, 2020 on one page




News for lunedì 25 maggio, 2020


View all news for lunedì 25 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive