banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 20 maggio, 2020

maglia Leyton Orient home per la stagione 2020-2021


La squadra inglese della quarta divisione Leyton Orient ha annunciato che Harry Kane assumerà la sponsorizzazione della maglia del club per la stagione 2020-21.

Il club ha confermato in una dichiarazione giovedì che la sponsorizzazione di Kane significava che tre diverse organizzazioni benefiche sarebbero state pubblicizzate sulla loro maglia durante la stagione.

Kane ha scelto un messaggio di ringraziamento per gli eroi in prima linea, l'Hospice dei bambini di Haven House e la carità di salute mentale Mind.

"Sono nato e cresciuto solo a un paio di miglia dallo stadio e sono davvero felice di avere l'opportunità di restituire al club che mi ha dato il mio primo avvio professionale", ha dichiarato Kane in una nota.
"Questo mi dà anche una piattaforma per poter dire un grande ringraziamento ai tanti eroi e associazioni di beneficenza in prima linea che offrono assistenza e supporto in questi tempi difficili."

La prima maglia Leyton Orient per la stagione 2020-2021 è prevalentemente rossa e presenta dettagli bianchi sui lati e sui bordi delle maniche. Pantaloncini e calze rosse completano il kit di gioco come principale.

Orient restituirà il 10% di tutte le vendite di magliette agli enti di beneficenza nominati da Kane.

L'amministratore delegato dell'Oriente Danny Macklin ha dichiarato: "Quando abbiamo discusso con il capitano inglese Harry Kane e il suo team alla CK66, abbiamo deciso tutti che volevamo che fosse unico.
L'amministratore delegato dell'Oriente, Danny Macklin, ha dichiarato: “Volevamo ringraziarvi per l'eccezionale duro lavoro e la dedizione degli eroi in prima linea e anche per attirare l'attenzione su altre organizzazioni benefiche che hanno subito perdite finanziarie a causa della pandemia. Grazie, Harry, per il tuo straordinario supporto e generosità: sei un vero modello per il gioco moderno. "




maglietta Leyton Orient away 2020-21 nera


Harry Kane acquista la sponsorizzazione della maglietta di Leyton Orient per sostenere le organizzazioni benefiche

Il capitano del calcio inglese Harry Kane sponsorizzerà le magliette della sua ex squadra Leyton Orient la prossima stagione in un accordo che sostiene le organizzazioni benefiche e la squadra della Lega Due attraverso la pandemia di COVID-19.

L'attaccante del Tottenham, che ha giocato per il club da giovane, ha ottenuto la sponsorizzazione della maglia frontale per i tre kit di Orient in seguito all'approvazione della Premier League, della Football League inglese e della Football Association.

Dividerà il ricavato tra tre cause benefiche, con la maglietta di casa che porta un messaggio di ringraziamento agli "eroi" del NHS della pandemia di coronavirus, la maglietta da trasferta che mostra il logo dell'Hospice dei bambini di Haven House e il terzo kit donato alla mente di beneficenza per la salute mentale.
Sono molto orgoglioso di annunciare che sto supportando il club che mi ha dato il mio primo inizio da professionista e tre incredibili cause sponsorizzando le magliette di @ leytonorientfc per la stagione 2020/21.

La seconda maglia Leyton Orient 2020-2021 è nera e presenta sottili linee verticali bianche, visibili lungo il corpo del mantello.

Il colletto è a V e sono visibili dettagli bianchi sui bordi delle maniche e nell'applicazione dei loghi, tra cui l'Havice House Children Hospice che supporta i bambini abbandonati.

Pantaloncini e calzettoni neri completano l'maglietta di Leyton Orient away 2020.




Harry Kane rileva lo sponsor di maglia del Leyton Orient


Il capitano dell'Inghilterra Harry Kane ha unito le forze con Leyton Orient sponsorizzando le loro camicie la prossima stagione e donando lo spazio a tre buone cause.

L'attaccante del Tottenham Kane, 26 anni, ha fatto il suo debutto senior per l'Oriente nel 2011.

La striscia di casa del club porterà un messaggio di ringraziamento ai lavoratori in prima linea che affrontano la pandemia di coronavirus.

L'ente benefico per la salute mentale Mind and Haven House Children's Hospice avrà i loro loghi sulle due camicie di cambio Orient come parte dell'accordo.
L'attaccante del Tottenham ha giocato per Leyton Orient nel 2011 e ha segnato il suo primo gol nella vittoria per 4-0 del club sullo Sheffield United.

Kane aveva 17 anni quando si unì all'Oriente in prestito dal Tottenham e segnò cinque gol in 18 presenze, prima di affermarsi con Spurs e l'Inghilterra.

Kane si stava riprendendo da un infortunio al tendine del ginocchio che ha richiesto un intervento chirurgico prima che la Premier League fosse sospesa a marzo a causa della pandemia con nove round rimanenti.
La lega sta cercando di riavviare la campagna a giugno e lo skipper inglese, che ha 27 gol per club e nazione in questa stagione, ha dichiarato di essere pronto a giocare ogni volta che la stagione riprende.

La terza maglietta Leyton Orient 2020/21 è prevalentemente bianca e presenta due strisce rosse ai lati del kit, un colore che appare anche sullo scollo a V e sui bordi delle maniche.

Lo scudo viene applicato centralmente, mentre il logo New Balance è nero, così come la sponsorizzazione di Mind, un'istituzione che è già un partner EFL nei numeri e nei nomi dei giocatori e avrà spazio nel kit alternativo.

I pantaloncini e i calzini bianchi completano la divisa calcio Leyton Orient 2020.




Kit calcio Vegalta Sendai 2020 2021


Alzando lo slogan "Street to Stadium", Vegalta Sendai ha rivelato le maglie che indosserà durante la stagione J1 League 2020.
Vegalta Sendai è una squadra di calcio professionistica giapponese, che attualmente gioca nella J1 League. Il team si trova a Sendai, nella prefettura di Miyagi.
Nuova maglia Vegalta Sendai 2020 2021 prima è giallo, con strisce dello stesso colore, ma più luminoso sui lati e ha maniche blu per creare contrasto.
Le maniche blu offrono una nuova atmosfera dato che tutte le camicie da casa recenti di Vegalta hanno usato il blu solo per i dettagli.

Kit calcio Vegalta Sendai 2020 21 seconda è una versione bianca della maglia Tiro 19. È accentuato da punti blu scuro sul davanti e strisce laterali abbinate.
Magliette calcio Vegalta Sendai 2020 prima è stato indossato per la sola partita J1 dell'anno di Vegalta in precedenza prima della lega e in pausa a causa del Covid-19.




Maglie calcio Cliftonville 2020 2021 seconda


Questo è il nuova maglia Cliftonville 2020/21, il Danske Bank Premiership equipaggia la nuova striscia alternativa di Cliftonville per la prossima stagione del campionato.
La maglia Cliftonville 2020 21 seconda è gialla con un sottile motivo all over con sottili righe verdi su tutta la camicia.
È lo stesso modello che vedremo su molti maglia in questa stagione, tra cui le maglie Borussia Mönchengladbach e Valencia.
Sul petto a sinistra c'è il badge del Cliftonville FC. Sean Graham ha il suo logo al centro della maglia da calcio.
I pantaloncini e le calze verde smeraldo completano la maglie calcio prezzi bassi Cliftonville.
Cliftonville era 4 ° Nella Premiership NIFL 2019/20 con 59 Punti, dietro il trio di Linfield, Coleraine e Crusaders Quando la lega fu interrotta a causa della pandemic di Coronavirus.





News for martedì 19 maggio, 2020


View all news for martedì 19 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive