banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 25 maggio, 2020

Manchester United e Arsenal inseguono Adrien Rabiot insieme


Il Manchester United ha tenuto colloqui iniziali con l'agente di Adrien Rabiot in merito al futuro del giocatore alla Juventus, secondo un rapporto.

Potrebbe essersi unito ai bianconeri solo l'estate scorsa, ma dato che era un trasferimento gratuito, la parte italiana poteva usarlo a proprio vantaggio e venderlo in estate per raccogliere i fondi necessari per effettuare le proprie aggiunte.

Come uno dei 550 centrocampisti centrali del club al momento, è un'area del campo che Maurizio Sarri è disposto a schiarire - questo nonostante Rabiot abbia fatto 24 presenze per il club in tutte le competizioni di questa stagione. Deve ancora registrare un singolo goal o assistere, ma ciò non ha messo gli occhi alla Premier League fuori dalla sua firma.
Recentemente sono emersi collegamenti con Everton e l'Arsenal, con entrambi i club in discussione con il suo agente, che a quanto pare è sua madre, Veronique.

Secondo la Gazzetta dello Sport (via Sportwitness), ora lo United si è messo in contatto con i rappresentanti di Rabiot, anche se chi ha contattato chi per primo non è chiaro.

Ole Gunnar Solskjaer sta esaminando nuove aggiunte questa estate, ma visti i suoi ultimi commenti contundenti su come avrebbe preferito 'avere un buco piuttosto che un ** buco nella sua squadra, questa è una mossa che ha un elemento di dubbio su esso.

Dal punto di vista logico, lo United sarebbe più che in grado di eguagliare i salari del francese £ 120k a settimana, ma dato il fatto che il suo atteggiamento è stato più volte messo in discussione, specialmente durante i suoi giorni a Saint-Germain a Parigi, il personaggio del giocatore non sembra corrispondere all'etica di ciò che Solskjaer sta cercando di forgiare all'Old Trafford.
Ma Solskjaer affronta la concorrenza dell'Arsenal che ha un interesse di vecchia data nel giocatore.

Si ritiene che Rabiot sia così infelice alla Juventus che ha rifiutato un ritorno all'allenamento in seguito all'allentamento delle misure di blocco.

Mancano ancora quattro anni all'accordo con la Juventus dopo essersi unito a loro gratuitamente da PSG la scorsa estate.

L'ex uomo bianconero Alessio Tacchinardi ha ulteriormente acceso le voci sulla sua partenza ammettendo che avrebbe venduto Rabiot e raccolto fondi per firmare Paul Pogba.

Disse a Tuttosport: "Per riavere Pogba, avrei lasciato andare Rabiot e Ramsey, anche se il gallese avesse mostrato qualche segno di vita nelle ultime partite."





Other news for lunedì 25 maggio, 2020


View all news for lunedì 25 maggio, 2020 on one page




News for sabato 23 maggio, 2020


View all news for sabato 23 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive