banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 26 maggio, 2020

Kit di calcio Foggia Calcio speciale 100 anni


Sono state rilasciate le notizie sul kit di calcio dall'Italia come una speciale maglie calcio Calcio Foggia 1920 Centenario prodotta da Macron.
La fusione tra passato e presente si consolida nello stemma disegnato appositamente per l'occasione e che lascia temporaneamente in panchina i piccoli diavoli che identificano I Satanelli.
Maglia Foggia Calcio speciale Macron per 100 anni ha un'aria retrò e incorpora il classico design della canna rosso-nero con dettagli bianchi, come un collo a polo e il marchio del marchio, oltre alla frase FOGGIA - 12 MAGGIO 1920, che ricorda la data di fondazione del club e un logo speciale su una delle maniche.
Sia le maniche che la parte superiore del colletto sono di colore nero mentre la parte inferiore del colletto con lacci è di colore bianco. Le strisce nere e rosse continuano sul retro della maglia.
Accanto al logo Macron appare il nuovo scudo speciale della squadra, che verrà utilizzato anche nei nuovi modelli della squadra per la prossima campagna, in cui il club cercherà di essere in serie C dopo aver classificato la promozione della promozione dopo aver annullato l'ultima lega settimana.





Other news for martedì 26 maggio, 2020


View all news for martedì 26 maggio, 2020 on one page




News for lunedì 25 maggio, 2020


View all news for lunedì 25 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive