banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 25 maggio, 2020

L'Arsenal presta molta attenzione a Nicolas Tagliafico dell'Ajax


Secondo quanto riferito, i giganti olandesi Ajax hanno schiaffeggiato un prezzo di 25 milioni di euro sul difensore Nicolas Tagliafico, nel mezzo di un crescente interesse di trasferimento da tutta Europa.

Il nazionale argentino è stato un personaggio coerente per la squadra di Erik ten Hag, dopo il suo arrivo ad Amsterdam dall'Independiente nel 2018. Tuttavia, senza un accordo in essere su un nuovo contratto, il suo attuale accordo con il club scadrà nel giugno 2022.

Questa incertezza sul suo futuro ha innescato la speculazione di un trasferimento in Spagna prima della campagna 2019-2020, con il Barcellona e l'Atletico Madrid che si vocifera per seguirlo.
Secondo i rapporti del Mundo Deportivo, l'Ajax ha ora reagito confermando che non accetteranno nulla di meno di € 25 milioni, se sono costretti a vendere il 27enne questa estate. Si ritiene che i Gunners siano appassionati di terzino sinistro quest'estate, per consentire a Bukayo Saka di spostarsi naturalmente più in alto sul campo.

Tagliafico è aperto a trasferirsi negli Emirati e credeva di voler mettersi alla prova in Premier League la prossima stagione. Il terzino è stato propagandato in tutta Europa e i suoi rappresentanti hanno avuto contatti dai club durante la pausa Covid-19. Inoltre, ha un accordo con l'Ajax per lasciarlo partire quest'estate, purché arrivi un'offerta accettabile.
Tagliafico ha fatto 68 presenze in Eredivisie per i giganti olandesi e ha segnato sei gol da quando è entrato da Independiente nel 2018. Nel frattempo, l'Arsenal ha in programma di far avanzare ulteriormente Saka, nella sua posizione naturale quando ha giocato risalendo i ranghi degli Emirati.

Il diciottenne è stato una rivelazione da quando è entrato nella prima squadra dei Gunners, prendendo già otto assist in questa campagna. Il suo contratto sta per scadere, e ci sono paure che potrebbe lasciare con il Manchester United che guarda l'asso inglese.

Ma l'Arsenal è fiducioso che firmerà nuovi termini e gli verrà consegnato un enorme aumento dei salari per respingere gli interessi per uno dei loro premi.





Other news for lunedì 25 maggio, 2020


View all news for lunedì 25 maggio, 2020 on one page




News for sabato 23 maggio, 2020


View all news for sabato 23 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive