banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 21 maggio, 2020

Seconda magliette Calcio Sao Paulo 2020 2021


Con un live su Instagram a cui hanno partecipato giocatori e leggende del club, San Paolo ha presentato la sua maglia sostitutiva 2020/21, che accompagnerà il proprietario rivelato a marzo.
La nuova maglia Sao Paulo 2020 2021 seconda Tricolor per la stagione porta le tradizionali strisce rosse e nere separate da linee bianche, ma questa volta il modello porta dettagli spazzolati.
Il colletto è a V in rosso, un colore che si vede anche sulle maniche e sulla maggior parte della parte posteriore, che porta solo le strisce sul fondo.

Lo scudo con i suoi colori ufficiali sembra occupare un posto sul petto a sinistra, con il logo del marchio tedesco sulla destra applicato in bianco con un bordo nero.
Le maniche e gran parte della schiena sono dipinte di rosso, con il design tricolore ripetuto nella parte inferiore. Le tre strisce si trovano sui lati.
Pantaloncini e calze nere completeranno magliette Calcio Sao Paulo 20 21 per i giochi come visitatori del Tricolore, che debutterà solo quando il calcio tornerà dopo l'interruzione a causa della pandemia di Covid-19, purtroppo ancora imprevista.




magliette calcio Daegu FC prima 2020 2021


Inizialmente previsto per il 29 febbraio, K League 1 - la prima divisione della Corea del Sud - è uno dei tanti tornei di calcio in pausa a causa della pandemia di Covid-19

E mentre non c'è ancora una data definitiva per il loro ritorno, tutte le loro squadre hanno presentato le magliette che indosseranno durante la stagione 2020.
Forward ha lanciato ufficialmente le nuove magliette del Daegu FC per la stagione 2020-2021, in cui la squadra gioca nuovamente nel campionato sudcoreano.

Il prima maglia Daegu FC 2020-2021 è prevalentemente blu cielo, con uno scollo a V bianco e blu navy, con un triangolo di colore predominante all'apice, dove è scritta la frase "Le dimensioni non contano", che si riferisce alla grandezza del club, nonostante il piccolo struttura. All'interno i polsini sono scritti "We are Daegu" ".

Forward stampa una versione bianca del suo logo sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Daegu è posizionato sul lato sinistro, nella sua versione standard attuale.

Completano l'uniforme de futbol 2020 Daegu FC, i pantaloncini e le calze blu.

Nella passata K-League Classic, la squadra ha chiuso in quinta posizione. In questa stagione, ha debuttato con un pareggio contro Incheon United.




Il Daegu FC lancia la nuova maglia away della stagione 2020


Sabato il Daegu Football Club darà il via alla stagione 2020 della K League 1 coreana all'Incheon United.

Il team di proprietà della comunità Daegu indosserà i kit della società di abbigliamento sportivo pakistana Forward per le loro prossime campagne di campionato e FA.

Il seconda maglia Daegu FC 2020-2021 ha un design molto pulito, tutto bianco, con collo a polo nello stesso colore e dettagli in blu cielo, lo stesso colore delle sponsorizzazioni.
In avanti stampa una versione celeste del suo logo sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Daegu è posizionato sul lato sinistro, in una versione dello stesso colore.

Completano l'divise calcio online 2020 Daegu FC, i pantaloncini e le calze bianche.

Daegu FC è una squadra di calcio professionistica della Corea del Sud. Il nome completo del club è Daegu Football Club. Il club ha sede a Daegu, in Corea del Sud. Il club è stato fondato nel 2002. L'età totale del club è di 17 anni.
Il club ha anche un terreno per la pratica dei giocatori. Il nome del terreno è DGB Daegu Bank Park. La capacità totale del terreno è di 12.415. Il proprietario del club è Daegu Government. Il presidente del club è il sindaco di Daegu. Il manager del club è André.

I fan del club sono molto pazzi perché ci sono alcuni giocatori stellari nel club. Il club ha vinto molti titoli. Il club è il club più supportato a Daegu. Attualmente, Daegu FC è in prima posizione nella FA Cup coreana e 7 ° in K League 1.




Nuova divise calcio Portland Thorns 2020 2021 prima


Portland Thorns, una delle squadre più famose di Nike e fiore all'occhiello della NWSL (National Women's Soccer League), ha svelato le sue nuova maglia 2020/21, che ancora una volta presentano design completamente personalizzati e tutta la tecnologia della nuova generazione Steam.
La maglia Portland Thorns 2020 2021 prima è nera con una grande stampa a rose e loghi rossi.

Il colletto, basato sul nuovo modello NIke, presenta il caratteristico intaglio a "V" nella parte posteriore ed è diviso tra nero nella parte anteriore e rosso nella parte posteriore.
I loghi e i dettagli minori sono dipinti di rosso, spiccando sullo sfondo scuro. Le iniziali "B.A.O.N." (riferendosi alla frase By Any Other Name utilizzata dai fan) può essere vista all'interno del collo, mentre le iniziali del club sono stampate sulle strisce laterali.
Nike stampa lo Swoosh in rosso sul lato destro del torace, mentre lo scudo Portland Thorns è posizionato sul lato sinistro, in una versione rosso-nera.
Inoltre, completano divise calcio Portland Thorns 2021 per giochi come principale, pantaloncini e calze nere.




L'Arsenal sta valutando il trasferimento di Alexander Lacazette


L'Arsenal è aperto alle offerte per Alexandre Lacazette, con una possibilità di scambio che coinvolge l'ala dell'Atletico Madrid Thomas Lemar una possibilità, secondo un rapporto spagnolo.

Il futuro di Lacazette all'Emirates Stadium è stato oggetto di dibattito per qualche tempo.

Anche se l'attaccante francese ha tentato di abbattere i pettegolezzi sui trasferimenti, compirà 29 anni questo mese e parla dell'estensione del suo contratto oltre la data di scadenza attuale del 2022.
Lacazette è entrato a far parte dei Gunners con un affare da 46,5 milioni di sterline da Lione nel 2017 e ha segnato 44 gol in 112 presenze con il club. I rapporti hanno affermato che Lacazette ha un accordo con l'Arsenal che gli sarà permesso di lasciare nella finestra di trasferimento successiva se la squadra non riuscirà a ottenere un posto nella Champions League della prossima stagione.

Secondo i rapporti, l'Arsenal ha già indicato che avrebbero ascoltato le offerte per Lacazette e il 28enne è in cima alla lista degli Atletico. PRINCIPALI ARTICOLI 1/5 LEGGI TUTTO L'Arsenal deve dare tempo a Mikel Arteta, avverte Ian Wright Il rapporto afferma che Lacazette è "molto amato" dallo staff tecnico dell'Atletico e che il club sta monitorando da vicino la situazione dell'attaccante francese all'Arsenal.
Nessuno dei due giocatori è stato all'altezza delle aspettative per la propria squadra attuale, quindi forse un cambiamento potrebbe ora essere l'ideale per tutti i soggetti coinvolti.

Lacazette potrebbe riportare la sua carriera in pista sotto Diego Simeone, mentre Lemar potrebbe trovare lo stile di gioco che gli si addice meglio all'Emirates Stadium.

Con la pandemia di coronavirus che potrebbe colpire le nostre finanze nel mercato dei trasferimenti, operazioni di swap come questa potrebbero essere un buon modo per rafforzare la nostra offerta.





News for mercoledì 20 maggio, 2020


View all news for mercoledì 20 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive