banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00

Maglia Marocco basso costo - perfetto

La squadra nazionale di calcio del Marocco, [a] soprannominata "i leoni dell'Atlante", rappresenta il Marocco nelle competizioni calcistiche internazionali maschili. È controllato dalla Federcalcio marocchina reale, nota anche come FRMF. I colori della squadra sono il rosso e il verde. La squadra è membro sia della FIFA che della Confederation of African Football (CAF).

A livello internazionale, il Marocco ha vinto la Coppa delle Nazioni Africane del 1976, due Campionati delle Nazioni Africane e una volta la Coppa Araba FIFA. Hanno partecipato alla Coppa del Mondo FIFA sei volte.

I giocatori della nazionale Marocco per la Coppa del Mondo 2022 in Qatar
Portieri:Bono/Munir/Ahmed Tagnaouti
Difensori:Nayef Aguerd/Badr Benoun/Achraf Dari/Jawad El-Yamiq/Achraf Hakimi/Noussair Mazraoui/Romain Saïss
Centrocampisti:Selim Amallah/Sofyan Amrabat/Yahia Attiat-Allah/Ilias Chair/Bilal El Khannouss/Amine Harit/Yahya Jabrane/Azzedine Ounahi/Abdelhamid Sabiri
Attaccanti:Zakaria Aboukhlal/Sofiane Boufal/Walid Cheddira/Youssef En-Nesyri/Abde Ezzalzouli/Abderrazak Hamdallah/Hakim Ziyech
Marocco

Se si desidera acquistare tutti i tipi di maglia calcio Marocco a buon mercato per uomini, donne e bambini, visitate il nostro sito. Le nostre maglie da calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio nuova maglia Marocco Coppa del Mondo 2022! !    

Visualizzati da 1 a 14 (di 14 articoli)

Visualizzati da 1 a 14 (di 14 articoli)