banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00

Maglia Malaga basso costo - perfetto

Malaga Football Club è una squadra di calcio di Malaga, in Andalusia, Spagna. Era una delle squadre del campionato di calcio spagnolo. È stato fondato nel 1948 e salito per la prima volta alla Liga nel 1999. Lo stadio di casa della squadra, lo stadio Rosari Sari, ha una capacità di 28.963 persone.

Nella stagione 2012/13, il Málaga CF ha fatto un altro passo nella storia del calcio di Malaga. La squadra Malaguista ha portato i colori blu e bianco in alcuni dei migliori stadi d'Europa, e stava per raggiungere le semifinali della UEFA Champions League, ma ha subito un'epica sconfitta nei quarti di finale contro il Borussia Dortmund. La squadra ha concluso in un fenomenale sesto posto a LaLiga, il secondo miglior ranking nella storia del Club.

Nel 2019, il Málaga è stato quasi promosso a La Liga, finendo terzo nella Seconda divisione, ma è stato eliminato nel primo turno di play-off dal Deportivo de La Coruña. Per la stagione 2019-2020 della Seconda Divisione, Víctor Sánchez del Amo continuerà come allenatore.
È stata lanciata la maglia Malaga FC prima 2020-2021 della nuova stagione. Se si desidera acquistare tutti i tipi di nuova maglie Malaga a buon mercato per uomini, donne e bambini, visitate il nostro sito. 

Visualizzati da 1 a 9 (di 9 articoli)

Visualizzati da 1 a 9 (di 9 articoli)