banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00

Maglia Qatar basso costo - perfetto

La squadra nazionale di calcio del Qatar (in arabo: منتخب قطر لكرة القدم) rappresenta il Qatar nel calcio internazionale ed è controllata dalla Qatar Football Association e dall'AFC.

La squadra ha partecipato a dieci tornei della Coppa d'Asia e l'ha vinta una volta nel 2019. Il Qatar ospiterà la Coppa del Mondo FIFA 2022 e quindi si qualificherà automaticamente per quella che sarà la loro prima apparizione in finale. Questa sarà la prima volta che una nazione araba ospiterà la competizione.

I giocatori della nazionale Qatar per la Coppa del Mondo 2022 in Qatar
Portieri:Saad Al Sheeb/Meshaal Barsham/Yousef Hassan
Difensori:Homam Ahmed/Salem Al Hajri/Jassem Gaber/Abdelkarim Hassan/Abdulaziz Hatem/Musab Kheder/Boualem Khoukhi/Ró-Ró/Tarek Salman
Centrocampisti:Bassam Al Rawi/Ali Assadalla/Karim Boudiaf/Assim Madibo/Mostafa Mashaal/Ismail Mohammed/Khalid Muneer/Mohammed Waad
Attaccanti:Akram Afif/Naif Al Hadhrami/Hassan Al Haydos/Ahmed Alaa Eldin/Almoez Ali/Mohammed Muntari
Qatar

Quando vai alla Qatar per guardare una partita di calcio, indossa una maglia Qatar e diventerai al centro dell'attenzione. Le nostre kit calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio nuova maglia Qatar Coppa del Mondo 2022!

Visualizzati da 1 a 2 (di 2 articoli)

Visualizzati da 1 a 2 (di 2 articoli)