banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00

Maglia Premier League basso costo - perfetto

La Premier League 2021–22 sarà la trentesima stagione della Premier League, la massima lega professionistica inglese per club calcistici sin dalla sua istituzione nel 1992. Questa sarà la terza stagione a utilizzare il sistema di revisione dell'assistente arbitro (VAR). sarà la seconda stagione ad avere una pausa invernale a febbraio.
Le date di inizio e di fine della stagione sono state pubblicate il 25 marzo 2021[3] e le partite sono state pubblicate il 16 giugno 2021.

Il Manchester City è il detentore del titolo, avendo vinto il suo quinto titolo di Premier League durante la stagione precedente.
Premier League

Premier League 2021/2022: le 20 squadre del prossimo campionato
Arsenal/Aston Villa/Brentford/Brighton & Hove Albion/Burnley/Chelsea/Crystal Palace/Everton/Leeds United/Leicester City/Liverpool/Manchester City/Manchester United/Newcastle United/Norwich City/Southampton/Tottenham Hotspur/Watford/West Ham United/Wolverhampton Wanderers

Fin dalla sua istituzione nel 1992, un totale di 49 squadre hanno partecipato alla Premier League e 6 squadre hanno vinto i campionati, vale a dire Manchester United (13 volte), Chelsea (5 volte), Manchester City (4 volte), Arsenal (3 volte ), Blackburn. Wanderer (1 volta) e Leicester City (1 volta). Manchester City è il nuovo campione.

Se si desidera acquistare tutti i tipi di maglia calcio Premier League a buon mercato per uomini, donne e bambini, visitate il nostro sito. Le nostre maglie da calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio nuova maglia Premier League poco prezzo 2022! !

Visualizzati da 1 a 32 (di 1233 articoli)

Visualizzati da 1 a 32 (di 1233 articoli)