banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00

Maglia Corea del Sud basso costo - perfetto

La squadra nazionale di calcio della Repubblica di Corea è stata fondata nel 1928 dalla Korean Football Association ed è entrata a far parte della Federazione internazionale di calcio nel 1948. Oggi i coreani chiamano i giocatori combattenti di Tai Chi e le loro cheerleader sono demoni rossi.

La Corea del Sud ha anche registrato cinque titoli e sette volte seconda nella AFC Asian Cup e nei Giochi asiatici senior. La squadra è comunemente soprannominata "Reds" sia dai fan che dai media a causa del colore del loro kit principale. 

Dagli anni '50, la Corea del Sud si è sviluppata ed è emersa come una grande potenza calcistica in Asia sin dagli anni '80 ed è storicamente la squadra di calcio asiatica di maggior successo, avendo partecipato a nove tornei di Coppa del Mondo FIFA consecutivi e dieci complessivi, il massimo per qualsiasi paese asiatico.

I giocatori della nazionale Corea del Sud per la Coppa del Mondo 2022 in Qatar
Portieri:Hyeon-woo Jo/Seung-gyu Kim/Bum-keun Song
Difensori:Yu-min Cho/Chul Hong/Jin-su Kim/Min-jae Kim/Moon-hwan Kim/Young-gwon Kim/Kyung-won Kwon/Jong-gyu Yoon
Centrocampisti:In-beom Hwang/Woo-young Jung/Tae-hwan Kim/Chang-hoon Kwon/Jae-sung Lee/Kang-in Lee/Seung-ho Paik/Jun-ho Son
Attaccanti:Gue-sung Cho/Hee-chan Hwang/Ui-jo Hwang/Woo-yeong Jeong/Sang-ho Na/Heung-min Son/Min-kyu Song
Corea del Sud

Quando vai alla Corea del Sud per guardare una partita di calcio, indossa una maglia Corea del Sud e diventerai al centro dell'attenzione. Le nostre kit calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio nuova maglia Corea del Sud Coppa del Mondo 2022!

Visualizzati da 1 a 13 (di 13 articoli)

Visualizzati da 1 a 13 (di 13 articoli)