banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00

Maglia Arabia Saudita basso costo - perfetto

Il ritorno dell'Arabia Saudita alla Coppa del Mondo FIFA dopo 12 anni di assenza li vede schierati contro i padroni di casa per la seconda volta dopo la Francia nel 1998. L'Uruguay e l'Egitto completano un gruppo abbastanza equilibrato A.

I colori della squadra sono il verde e il bianco. Considerata una delle squadre nazionali di maggior successo in Asia, l'Arabia Saudita ha vinto la Coppa d'Asia tre volte (1984, 1988 e 1996), ha raggiunto un record congiunto di sei finali di Coppa d'Asia e si è qualificata per la Coppa del Mondo in cinque occasioni dal debutto al 1994 torneo.
L'Arabia Saudita è la prima nazione AFC a raggiungere la finale di una competizione FIFA senior, quando la raggiunse durante la King Fahd Cup del 1992, che sarebbe poi diventata la finale FIFA Confederations Cup.

Quando vai alla Arabia Saudita per guardare una partita di calcio, indossa una maglia Arabia Saudita e diventerai al centro dell'attenzione. Le nostre kit calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio nuova maglia Arabia Saudita 2022!

Visualizzati da 1 a 3 (di 3 articoli)

Visualizzati da 1 a 3 (di 3 articoli)