banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00

Maglia Spagna basso costo - perfetto

La Spagna è una squadra europea tradizionale che ha vinto il Campionato Europeo tre volte nel 1964, 2008 e 2012. Nella Coppa del Mondo, la squadra spagnola ha raggiunto le semifinali nel 1950 e ha vinto il campionato nel 2010.

La Spagna è una delle otto squadre nazionali ad essere stata incoronata campione del mondo, avendo partecipato a un totale di 15 delle 21 Coppe del Mondo FIFA e qualificandosi costantemente dal 1978. La Spagna ha anche vinto tre titoli continentali, essendo apparsa in 10 dei 15 Campionati Europei UEFA .

La squadra spagnola è caratterizzata da abilità eccellenti al piede e tutti i membri hanno un'eccellente gestione della palla e abilità di passaggio, in particolare la qualità e la quantità dei centrocampisti sono molto più avanti degli altri paesi. Il capitano sarà la nazionale con il maggior numero di partite.

I giocatori della nazionale Spagna per la Coppa del Mondo 2022 in Qatar
Portieri:David Raya/Robert Sánchez/Unai Simón
Difensori:Azpilicueta/Dani Carvajal/Eric García/Gayà/Hugo Guillamón/Jordi Alba/Aymeric Laporte/Pau Torres
Centrocampisti:Busquets/Carlos Soler/Dani Olmo/Gavi/Koke/Marcos Llorente/Pablo Sarabia/Pedri/Rodri
Attaccanti:Álvaro Morata/Ansu Fati/Ferrán Torres/Marco Asensio/Nico Williams/Yeremy
Spagna

I loro risultati hanno portato molti esperti e commentatori a considerare le squadre spagnole 2008-2012, la migliore squadra internazionale di calcio mondiale.

In questa categoria, puoi vedere tutte le divise calcio Spagna Coppa del Mondo 2022 al miglior prezzo che stavi cercando, con dettagli e qualità.  Abbiamo maglia Spagna poco prezzo Ci sono anche abiti da uomo e donna e abbigliamento per bambini tra cui scegliere.

Visualizzati da 1 a 32 (di 72 articoli)

Visualizzati da 1 a 32 (di 72 articoli)