banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 22 maggio, 2020

Nuovissimo kit calcio Aberdeen FC home 2020-2021


Il calcio scozzese è diventato così prevedibile e letargico che l'ultima volta che una squadra non chiamata Celtic FC o Rangers FC ha vinto il titolo è stata nella stagione 1984-85.

L'Aberdeen lo ha poi diretto da un certo Alex Ferguson. Ora, non sappiamo se The Dons sarà in grado di rompere nuovamente il monopolio nella stagione 2020-21, ma sappiamo quali saranno le camicie che indosseranno nel loro tentativo.

Aberdeen ha svelato i suoi kit calcio per la stagione 2020-21, con la prima maglia ispirata a un design classico.
Il nostro nuovissimo kit per la casa prende la sua influenza dalla camicia da casa indossata dal 1958-1964 con un colletto bianco pulito e una combinazione di maniche le caratteristiche principali, in contrasto con il nostro colore di base rosso per creare un tocco classico. 

Pantaloncini e calzettoni rossi completano la nuova maglie calcio Adidas Aberdeen FC home 2020-2021.

I fan possono preordinare i kit immediatamente, con consegne a partire dal 28 maggio.
La raccolta non sarà disponibile a causa delle restrizioni di blocco, con i fan avvertiti che la crisi potrebbe significare che la consegna richiede più dei soliti sette giorni lavorativi.

Lunedì è stata presa la decisione di terminare la stagione della Premiership in base a punti per partita, con la campagna che termina con otto round da giocare. Ciò ha lasciato l'Aberdeen al quarto posto, il che significa che gareggeranno in Europa League la prossima stagione.




Aberdeen FC maglia da calcio elegante 2020-2021 away


In seguito alla decisione dell'SPFL di terminare la stagione 19/20 all'inizio di questa settimana, i nostri sforzi sono ora fermamente focalizzati sul ritorno all'azione nel 2020/21.

Oggi abbiamo notizie sui kit calcio dalla Premier League scozzese, poiché Aberdeen ha lanciato i preordini dei suoi nuova maglia Aberdeen FC away 2020.

L'elegante maglia da calcio away vede per la prima volta il ritorno a una familiare base bianca dal 2015/16, il colore scelto per i kit di retromarcia durante il periodo di maggior successo del club negli anni '80, con una striscia centrale nera e oro che fa da cenno al i nostri primi anni.
I pantaloncini del seconda maglia Aberdeen FC 2020-21 sono neri.

L'Aberdeen F.C. del 2019-2020 stagione è stata la 106a stagione di Aberdeen nella massima serie del calcio scozzese e la settima nella Premiership scozzese. L'Aberdeen ha anche partecipato alla Coppa di Lega, alla Coppa di Scozia e alle qualificazioni per la UEFA Europa League 2019-2020.

Il 13 marzo 2020, la stagione del calcio scozzese è stata sospesa con effetto immediato a causa dello scoppio del coronavirus COVID-19. Il 18 maggio 2020, l'SPFL ha dichiarato la fine della stagione determinando in media punti per partita con il Dons che termina al quarto posto .
Tuttavia, con la stragrande maggioranza delle nazioni europee ancora in fase di arresto a causa della pandemia di coronavirus, permane l'incertezza su quando inizierà la campagna di Europa League di Dons e quale sarà il formato.

Durante una riunione del comitato esecutivo prevista per il 27 maggio, la UEFA avrebbe dovuto presentare il piano per completare la Champions League e l'Europa League di questa stagione.
Anche l'organo di governo del calcio europeo doveva fornire un progetto per le competizioni europee della prossima stagione.

La riunione del comitato esecutivo è stata rinviata al 17 giugno.




Manuel Neuer firma il nuovo contratto del Bayern Monaco


Il capitano del Bayern Monaco, Manuel Neuer, ha concordato una proroga del contratto fino al 2023 a seguito di intense negoziazioni degli ultimi mesi.

Il nazionale tedesco si è affermato come uno dei grandi dell'era moderna ed è ben posizionato per vincere un ottavo titolo consecutivo in Bundesliga.

Il 34enne conta anche la Champions League 2012-13 e la Coppa del Mondo 2014 tra i suoi onori di carriera, ma le ultime stagioni hanno sollevato dubbi sul fatto che rimanga lo stesso impareggiabile operatore che era in quei giorni di gloria della metà del decennio.
L'arrivo di Alexander Nubel in attesa dallo Schalke suggerisce che il Bayern è desideroso di assicurarsi contro qualsiasi calo di forma da parte del capitano del club nei prossimi anni, quindi è un buon momento per chiedere - Neuer è ancora un portiere d'élite rispetto ai contemporanei ampiamente considerati al vertice del loro commercio?

"Manuel Neuer è il miglior portiere del mondo ed è il nostro capitano", ha dichiarato il CEO del Bayern Karl-Heinz Rummenigge al sito web del club. "L'FC Bayern Monaco è molto felice e contento che Manuel abbia prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2023."
Il direttore sportivo Hasan Salihamidzic ha dichiarato che l'estensione del contratto è "una situazione vantaggiosa per tutti e questo è ciò che è stato molto importante per Manuel e per noi".

Il Bayern avrà una significativa forza in profondità nella posizione della prossima stagione con Alexander Nübel che arriva con un trasferimento gratuito dallo Schalke, ma come capitano per club e paese, l'allenatore Hansi Flick ha confermato che Neuer rimarrà la prima scelta.




Nuova magliette calcio Utrecht 2020


Sebbene la stagione Eredivisie 2019-20 sia stata dichiarata nulla, l'FC Utrecht non ha voluto dire addio alla campagna senza rilasciare una maglia finale. È un modello speciale, con un messaggio di unità ai tempi di Covid-19.
Magliette calcio Utrecht 2020 "Samen Utrecht" è interamente rosso. In effetti, anche gli elementi che lo adornano sono, sebbene venga usata un'altra tonalità di rosso in modo che possano essere visti bene.
Sul retro della maglia c'è una sottile Torre tonale Utrecht Dom composta dai nomi dei sostenitori del 1970 (l'anno in cui il club è stato formato) che preordinano la maglia.

Stampa lo Swoosh in rosso vivo sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Utrecht è posizionato sul lato sinistro, nello stesso colore, che imposta anche la frase "Samen Utrecht" (United Utrecht) in basso.
Utrecht è uno di questi e ha lanciato una maglia in edizione limitata, in collaborazione con il suo fornitore di articoli sportivi, Nike, chiamato "Insieme Utrecht".

La Torre Dom è un simbolo iconico per la città di Utrecht, una torre di chiesa in stile gotico costruita tra il 1321 e il 1382.




Magliette Calcio Chicago Red Stars 2020 seconda


Sotto il nome di "The Neighborhood Kit", le Chicago Red Stars hanno rivelato la loro maglia alternativa per la stagione 2020 della NWSL, la divisione d'onore del calcio femminile negli Stati Uniti.
Il suo design è ispirato alla bandiera di Chicago, chiamata anche Windy City.

Magliette Calcio Chicago Red Stars 2020 seconda, prendendo il bianco come colore principale, è costituito dalla bandiera dello stato di Chicago situata sul davanti con le sue caratteristiche strisce orizzontali blu chiaro e le stelle rosse.
I nomi di ogni quartiere e Bridgeview, in cui la squadra gioca le partite in casa, formano la base delle strisce orizzontali della bandiera di Chicago sul davanti della maglia e lo skyline sul retro della maglia.
Sia l'emblema che la maglia hanno una base bianca, quattro stelle rosse e due barre orizzontali blu chiaro. L'unica differenza è che questi ultimi, sulla maglietta, non sono solidi ma si formano con l'iscrizione dei 77 quartieri che compongono l'area di Chicagoland.
Gli stessi 77 quartieri compaiono sul retro. Questa volta per creare la silhouette della città (skyline, se preferisci).





News for giovedì 21 maggio, 2020


View all news for giovedì 21 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive