banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 25 maggio, 2020

Forward Madison lancia il suo spettacolare Drip Kit 2020


L'attaccante Madison FC ha fatto un tuffo nel mondo del calcio sabato, rivelando la sua tanto attesa maglia alternativa 2020. Il kit, bagnato da blu e rosa fluorescenti, è stato creato su tela come opera d'arte prima di essere trasferito digitalmente sulla maglia.

Il club ha fissato uno standard elevato con la maglia a motivi rosa del 2019 che gli ascoltatori del SiriusXM FC hanno definito il migliore al mondo. Cassidy Sepnieski, designer FMFC, ha dichiarato che lo sforzo di questa stagione potrebbe essere il massimo.
"Volevamo qualcosa che le persone possano indossare nelle loro vite quotidiane che sia più cool, più cultura di strada di quello che abbiamo fatto in passato", ha detto Sepnieski. “Indossa così bene le persone. È qualcosa che ti fa fermare e guardare. "

La maglia Forward Madison stessa bolle di blu alla base, con toppe leggere e schiumose che si diffondono in primo piano. La caratteristica distintiva del kit potrebbe essere il suo tocco di rosa e blu, che si increspano sulla maglietta, sincronizzato ma sfidando il modello.

Sepnieski ha creato il design del kit usando una tecnica chiamata hydro dipping, che prevede la miscelazione di vernice in acqua e l'applicazione su tela.
"Ho attraversato probabilmente otto o nove tele per tentare quello stile di street art", ha detto in una nota. “Ho frequentato un paio di lezioni di arte al college, quindi ho un po 'di pittura alle spalle, ma niente del genere. È stato appena ispirato dai colori e dalle trame nell'acqua. "

Sepniesk ha dichiarato che la maglia è un omaggio alla cultura di Forward Madison.

"Dal front office ai giocatori, a The Flock, ai fan in generale, siamo un gruppo vibrante di persone ed è emozionante lavorare in un ambiente come quello", ha detto Sepnieski in una nota. "È lì che accade la vera creatività. Senza la stanza e le aspettative - quello standard di Loud, Vibrant, Unwavering - questi kit non sarebbero possibili. "

Il kit alternativo di Forward Madison 2020 è ora disponibile per l'acquisto sul web store del team.

Nel 2019, il kit alternativo con piume rosa è stato indossato nelle partite espositive e nella competizione US Open Cup.





Other news for lunedì 25 maggio, 2020


View all news for lunedì 25 maggio, 2020 on one page




News for sabato 23 maggio, 2020


View all news for sabato 23 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive