banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 19 maggio, 2020

Miralem Pjanic giochera per la prossima stagione a Barcellona?


Miralem Pjanic giocherà per il Barcellona la prossima stagione dopo che i campioni della Liga hanno concordato i termini con la Juventus, che vedrà il terzino Nelson Semedo andare nella direzione opposta.

La Barca ha inseguito il centrocampista già da un po 'di tempo, con recenti rapporti secondo i quali il giocatore aveva accettato di trasferirsi al Camp Nou, a condizione che un accordo tra i club potesse essere risolto.

Miralem Pjanić è un calciatore professionista bosniaco che gioca come centrocampista per il club di Serie A della Juventus e la squadra nazionale Bosnia ed Erzegovina.
Durante il suo periodo con la Roma fu soprannominato "il Piccolo Principe" ("il Piccolo Principe", in riferimento, all'epoca, alla sua giovane età e al rapporto di apprendistato con "Re di Roma" ("il Re di Roma"), Francesco Totti; bosniaco: "Mali Princ"), il nome che rimase fedele anche ai tifosi e ai media della Bosnia Erzegovina, mentre a Torino viene affettuosamente chiamato "Il Pianista" ("il pianista"; bosniaco: "pijanista"; in riferimento a il suo cognome e il suo ruolo creativo in campo).

Pjanić ha iniziato la sua carriera professionale a Metz per una stagione. Ha firmato per la squadra del Lione nel 2008 prima di firmare per la Roma nel 2011 dopo tre stagioni a Lione. Durante il suo periodo a Roma, Pjanić è diventato uno dei migliori centrocampisti della Serie A.

Nel 2016, Pjanić è entrato a far parte della Juventus e da allora è stato considerato un giocatore integrale per la squadra, vincendo tre serie A, due Coppa Italia ed essendo stato nominato nella serie A della squadra per l'anno 2015-2016, 2016-17, 2017– 18 e stagioni 2018-19. È stato anche nominato nella Squadra della stagione della UEFA Champions League 2016-2017, per il suo ruolo nella corsa della Juventus alla finale.
I catalani stanno cercando di attirare il nazionale bosniaco nel club durante l'estate, ma a causa dell'incertezza finanziaria causata dalla pandemia di coronavirus - che ha causato il continuo arresto del calcio di punta sia in Spagna che in Italia - stanno cercando di trovare una soluzione che prevede uno scambio parziale di giocatori.

Entrambi i club si stanno spingendo per trovare una soluzione, con Pjanic - un veterano di quattro stagioni in bianco e nero della Juve - sempre più vicino a un'uscita dalla parte torinese, che si intende volere Arthur in cambio del trentenne.




Nuova maglia Canada 2020 2021 prima


Nike ha rilasciato la maglia da calcio Canada 2020/21 che sarà indossata dalle squadre nazionali maschili e femminili del paese nel corso del prossimo anno.

Lo swoosh ha debuttato come sponsor canadese un anno fa. La sua prima era con modelli piuttosto generici, ma prometteva che in futuro ci sarebbero stati tocchi di personalizzazione unici.
La nuova maglia Canada 2020 2021 prima presenta un design personalizzato con un motivo geometrico in varie tonalità di rosso e linee che formano foglie di acero sul tessuto.

Il motivo a linee che si sviluppa sul busto è chiaramente ispirato alla foglia d'acero, il simbolo patriottico per antonomasia dei canadesi. In realtà, fa parte della sua bandiera.
Il design della maglietta che il Canada indosserà questo 2020 non si ferma davanti, ma si estende anche dietro.

Completano divise calcio 2021 Canada, i pantaloncini e le calze rosse.




David Silva si impegna ad estendere il contratto a breve termine


David Silva dovrebbe accordare una proroga del contratto a breve termine con il Manchester City in vista di una probabile inclinazione alla gloria della Champions League.

L'ex centrocampista spagnolo, 34 anni, dovrebbe lasciare City il 30 giugno, quando il suo contratto scadrà in quello che segnerebbe la fine di una scintillante carriera decennale con i campioni della Premier League.

Man City è fiducioso che Silva sia disposto a prolungare il suo soggiorno di un paio di mesi qualora la campagna riprendesse, nonostante l'interesse del suo ex club del Valencia.

La FIFA ha emesso una guida secondo cui i contratti che dovrebbero scadere il 30 giugno dovrebbero essere prolungati fino al completamento della stagione, ma sia il club che il giocatore devono concordare prima di poter ratificare.
La City ha ancora 10 partite in Premier League, oltre a partite eccezionali in Coppa d'Inghilterra e in Champions League. La squadra di Pep Guardiola è in vantaggio per 2-1 nel girone di sedicesimi di finale di Champions League contro il Real Madrid, con la gara di ritorno dell'Etihad ancora da giocare.

Silva ha vinto 11 importanti onori in 10 anni nel club, tra cui quattro titoli della Premier League. Ha fatto più di 400 presenze per City dal suo trasferimento da Valencia nel 2010.

La star di Manchester City David Silva sta arrivando alla fine della sua carriera con il club, ma è stato pagato un enorme complimento dalla leggenda della Premier League Alan Shearer.

"Quando stiamo parlando dei migliori giocatori stranieri per onorare la Premier League, allora David Silva è uno dei migliori - se non il migliore", ha detto Shearer al Sun.
"C'è Thierry Henry all'Arsenal, Eric Cantona del Manchester United o il compagno di squadra Silva del Manchester City Sergio Aguero, ma la star spagnola è senza dubbio nella stessa fascia.

"Potrebbe non aver segnato un gran numero di goal, ma non credo che sia sottovalutato da chiunque lo abbia visto negli ultimi 10 anni.

"È impossibile non apprezzare l'abilità di Silva e ciò che ha fatto per la City. Con quattro titoli e due FA Cup andrà giustamente a diventare uno dei migliori giocatori nella storia del club.




Repliche maglie calcio Falkirk FC 2020 2021


Questi sono i repliche maglie calcio Falkirk FC 20/21, la nuova casa del Falkirk e le cime fuori casa per la prossima stagione del campionato scozzese.
Il blu navy è la base del maglia Falkirk FC 2020 21 prima. Un intricato motivo geometrico - sigillo di questo modello - è mostrato sul suo busto in una tonalità più chiara, con lampi di rosso.
Quest'ultimo colore dice anche presente sul collo, polsini e due diagonali nell'addome inferiore. Pantaloni bianchi e calze rosse completeranno il look.
La maglie da calcio Falkirk FC 2020 2021 seconda ha lo stesso modello della casa ma vede il rosso come colore primario e la marina come colore secondario.
I modelli Bairns sono un'opera di Puma, che applica, secondo il sito Web del club, un design seducente del catalogo chiamato Goal. Arrivano anche con lo slogan "Complessivamente ora, seguiremo Falkirk fino alla vittoria", che fa parte dei canti dei suoi fan.
Il club è arrivato secondo nella stagione 2019/20 e l'annullamento della lega a causa della pandemia di Coronavirus ha significato che hanno mancato di poco la promozione e un immediato ritorno al campionato, con Raith Rovers che ha preso quel posto.




Man United ha intenzione di richiamare in prestito Joel Pereira


Il Manchester United è pronto a ricordare Joel Pereira dal suo incantesimo di prestito a Hearts dopo la conclusione della stagione scozzese della Premiership.

L'SPFL ha deciso di concludere la campagna a causa della crisi del coronavirus. Il titolo e la retrocessione furono decisi in base a punti medi, poiché il Celtic venne incoronato campione. Hearts, dove Pereira era in prestito, finì per essere retrocesso.

Pereira ha trascorso un periodo torrido durante il suo periodo di prestito con il club. Il custode portoghese di 23 anni ha fatto 25 presenze in tutte le competizioni, riuscendo a mantenere solo cinque lenzuola pulite. Ha finito per dare un enorme 43 gol.
Il prestatario dello United è stato abbandonato per quelle che si sono rivelate le ultime quattro partite di campionato della stagione dopo una serie di gare che lo hanno visto mantenere un solo foglio pulito nelle sue ultime 14 partite per il club.

Pereira dovrebbe tornare nello United dopo la conclusione della stagione e dovrà attendere fino alla conclusione della stagione di Premier League prima che venga presa una decisione sul suo futuro.

Il 23enne è contratto con lo United fino alla prossima estate con l'opzione di un altro anno, ma la stagione che avrebbe dovuto definirlo lo ha visto solo cadere più in basso nell'ordine di beccata all'Old Trafford.
Pereira, che era stato nominato portiere numero 1 del Portogallo da Jose Mourinho, probabilmente si ritroverà dietro a David de Gea, Dean Henderson e Sergio Romero se rimarrà allo United nella prossima stagione, mentre Lee Grant e Nathan Bishop sono anche sui libri .






News for lunedì 18 maggio, 2020


View all news for lunedì 18 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive