banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 26 maggio, 2020

Arthur vuole restare a Barcellona


Un membro della cerchia interna di Arthur ha insistito sul fatto che l'obiettivo della Juventus "vuole rimanere al Barcellona al 100 percento" quest'estate.

Era stato ipotizzato che Arthur stesse prendendo in considerazione l'idea di scambiare i club con Miralem Pjanic, dato l'inseguimento pubblico del bosniaco da parte di Barca e i loro apparenti tentativi di spingerlo alla Juve.

Tuttavia, una fonte vicina al brasiliano ha dichiarato a ESPN: “Arthur vuole rimanere a Barcellona al 100 percento, non ha intenzione di cambiare club.
"Non c'è nulla perché non ha senso andare in Italia". L'emittente aggiunge che erano "completamente" d'accordo con sua madre Lucia, che ieri ha affermato che suo figlio era "felice" al Camp Nou.

Il futuro di Arthur è stato oggetto di speculazioni dall'anno scorso. Ha affermato di essere considerato rilasciato perché il settore del centrocampista del Barcellona è troppo affollato. Oltre a lui, i nomi Ivan Rakitic e Arturo Vidal sono stati anche citati per essere venduti entro la fine dell'estate. (Amr)

L'allenatore del Gremio Renato 'Gaucho' Portaluppi ritiene che Arthur Melo sarà in buona forma, qualunque cosa decida. 'Juventus e Barcellona sono allo stesso livello.'
Il centrocampista è attualmente oggetto di un'offerta di scambio che coinvolge Miralem Pjanic, ma sembra reticente a lasciare il Camp Nou.

"Penso che il Barcellona e la Juventus siano due grandi club sul palcoscenico mondiale, che rappresentano il massimo nelle loro nazioni e sono sempre in corsa per i più grandi trofei", ha dichiarato l'attuale boss Gremio Portaluppi a Tuttojuve.com.
“Sono allo stesso livello, hanno la stessa grandezza e pedigree. Se potessi contare su Arthur, non avrei mai voluto venderlo. Sfortunatamente, Gremio fu costretto a vendere perché il denaro offerto non poteva essere rifiutato. " Gremio ha venduto Arthur a Barcellona per € 31 milioni nell'estate del 2018.




Nuova maglie da calcio Forward Madison 2020 "Drip"


Fondato nel 2018, Forward Madison sta lentamente lasciando il segno nel mondo del calcio. Gran parte del suo impatto è dovuto ai disegni colorati sulle sue camicie. Il suo nuova maglia alternativo, chiamato Drip maglia, che userà nella campagna 2020 della USL One negli Stati Uniti.
La maglie da calcio Forward Madison 2020 "Drip" è ispirata a un modello da strada creato con opere d'arte originali.
Il colore di base blu scuro presenta una miscela di blu e rosa fluorescenti in un modello sorprendente.
Sepnieski ha creato il modello usando una tecnica chiamata idro immersione, che prevede la miscelazione della vernice in acqua e l'applicazione sulla tela.
Dopo aver immerso 8 o 9 tessuti, ne ha trovato uno che riflette la vibrante cultura del club e gli ha dato un tocco così trendy di street art in questi giorni sulle maglie da calcio. Infine, l'opzione scelta è stata digitalizzata prima di esportarla nella maglia.
"Ho attraversato probabilmente otto o nove tele per tentare quello stile di street art", ha detto. “Ho frequentato un paio di lezioni di arte al college, quindi ho un po 'di pittura alle spalle, ma niente del genere. È stato appena ispirato dai colori e dalle trame nell'acqua. "




Kit di calcio Foggia Calcio speciale 100 anni


Sono state rilasciate le notizie sul kit di calcio dall'Italia come una speciale maglie calcio Calcio Foggia 1920 Centenario prodotta da Macron.
La fusione tra passato e presente si consolida nello stemma disegnato appositamente per l'occasione e che lascia temporaneamente in panchina i piccoli diavoli che identificano I Satanelli.
Maglia Foggia Calcio speciale Macron per 100 anni ha un'aria retrò e incorpora il classico design della canna rosso-nero con dettagli bianchi, come un collo a polo e il marchio del marchio, oltre alla frase FOGGIA - 12 MAGGIO 1920, che ricorda la data di fondazione del club e un logo speciale su una delle maniche.
Sia le maniche che la parte superiore del colletto sono di colore nero mentre la parte inferiore del colletto con lacci è di colore bianco. Le strisce nere e rosse continuano sul retro della maglia.
Accanto al logo Macron appare il nuovo scudo speciale della squadra, che verrà utilizzato anche nei nuovi modelli della squadra per la prossima campagna, in cui il club cercherà di essere in serie C dopo aver classificato la promozione della promozione dopo aver annullato l'ultima lega settimana.




L'attaccante dell'Athletic Bilbao Aritz Aduriz termina la carrie


L'attaccante dell'Athletic Bilbao Aritz Aduriz ha annunciato il suo ritiro. Il 39enne ha bisogno di una protesi d'anca e la pandemia di coronavirus lo ha privato della possibilità di terminare la sua carriera in piena regola.

Arduriz avrebbe dovuto giocare in una finale della Basa del Rey tutta basca contro la Real Sociedad in aprile.

"È giunto il momento. Molte volte, ho detto che il calcio ti lascerà prima che tu lo lasci ”, l'attaccante, che ha giocato 13 volte in Spagna, ha scritto su Twitter. “Ieri i dottori mi hanno detto di andare dal chirurgo, prima piuttosto che dopo, per ottenere una protesi per rimpiazzarmi l'anca e per provare ad andare avanti nella mia vita quotidiana, il più normalmente possibile. Sfortunatamente, il mio corpo ha detto "abbastanza".
"Non posso aiutare i miei compagni di squadra nel modo in cui vorrei, né nel modo in cui meritano. Questa è la vita di un atleta professionista. Semplice. Molto semplice."

Aduriz ha segnato 141 gol in 296 presenze per Bilbao, e ha anche giocato per Valencia e Maiorca. Ha anche vinto 13 presenze in Spagna, diventando il marcatore più vecchio del paese nel 2016, a 35 anni e 275 giorni.

Aduriz è entrato a far parte della squadra di atletica di Athletic nel 2000 e si è unito alla prima squadra con due anni di ritardo. Durante le stagioni con Valladolid, Maiorca, Valencia e Burgos, è sempre tornato ad Atletico.
E ragazzo, ha segnato. Aduriz ha segnato gol a due cifre in otto stagioni della Liga, raggiungendo l'impresa cinque volte con l'Athletic, una volta con il Valencia e due volte con il Maiorca.

Ha chiuso con 219 gol e 63 assist nella sua carriera, 172 e 49 di quelli che sono arrivati ​​in 405 presenze con l'Athletic. Aduriz era un mostro anche in Europa, in particolare in Europa League, dove ha segnato 28 volte in 34 partite.

Coperto 13 volte dalla Spagna e altri 13 dalla nazionale basca, Aduriz avrebbe potuto suggellare la sua carriera con una gloriosa finale di Coppa, ma si riposerà invece su un cumulo di allori. Le sue uniche altre apparizioni in finale sono state una sconfitta per il Barcellona nella Copa del Rey 2014-15 e un vendicativo trionfo della Supercoppa spagnola sulla Barca nella stagione successiva.
Anche i rivali accesi Real Sociedad hanno onorato Aduriz onorato l'attaccante, twittando: “Avremmo voluto salutarti nella finale di Coppa dei nostri sogni. Ad ogni modo, è stato un piacere averti per così tanti anni. Ti auguriamo il meglio per il tuo futuro. "

Athletic ha illuminato il suo stadio per dire "Grazie mille" al suo eroe.




Everton e disposto a spendere molti soldi per comprare Allen


Secondo quanto riferito, Allan lascerà il Napoli dopo l'attuale campagna ed è stato collegato con una mossa per riunirsi con Carlo Ancelotti all'Everton.

Il Mattino afferma che l'ex allenatore del Partenopei, che ha lasciato il San Paolo a dicembre, è pronto a lanciare un'offerta quest'estate e portare Allan in Premier League.

Ma il rapporto sottolinea che Everton sarà accolto da un testardo presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che non è disposto a lasciare che il brasiliano se ne vada a un prezzo scontato.
Gli azzurri hanno schiaffeggiato un cartellino del prezzo di 70 milioni di euro sul centrocampista, che è sembrato pronto a partire dall'ammutinamento prima dell'addio di Ancelotti e a causa di un rapporto teso con il nuovo allenatore Gennaro Gattuso.

Il 29enne ha giocato 18 partite in Serie A e Coppa Italia questo termine ed è apparso sei volte in Champions League prima della pausa forzata.
Ha trascorso otto anni in Italia e ha fatto 161 presenze per gli Azzurri da quando ha firmato dall'Udinese nel 2015, portando il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a valutare lo stalwart a circa £ 63 milioni, secondo Football Italia.

Una mossa in Premier League potrebbe riaccendere la sua carriera dopo che l'allenatore brasiliano Tite lo ha lasciato fuori dalla sua squadra per amichevoli contro l'Argentina e la Corea del Sud a novembre a favore del centrocampista dell'Aston Villa Douglas Luiz.
Ancelotti, che deve ancora firmare, crede di poter migliorare rapidamente Everton, sebbene il suo inizio promettente come capo sia stato rallentato da una corsa senza vittorie a tre partite, inclusa una sconfitta per 4-0 al Chelsea nel loro ultimo incontro.

"Non siamo ancora una squadra di alto livello", ha detto l'italiano prima della sospensione del calcio inglese il 13 marzo. "La colonna vertebrale della squadra è buona e abbiamo un mix di giocatori giovani ed esperti.





News for lunedì 25 maggio, 2020


View all news for lunedì 25 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive