banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 26 maggio, 2020

Everton e disposto a spendere molti soldi per comprare Allen


Secondo quanto riferito, Allan lascerà il Napoli dopo l'attuale campagna ed è stato collegato con una mossa per riunirsi con Carlo Ancelotti all'Everton.

Il Mattino afferma che l'ex allenatore del Partenopei, che ha lasciato il San Paolo a dicembre, è pronto a lanciare un'offerta quest'estate e portare Allan in Premier League.

Ma il rapporto sottolinea che Everton sarà accolto da un testardo presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che non è disposto a lasciare che il brasiliano se ne vada a un prezzo scontato.
Gli azzurri hanno schiaffeggiato un cartellino del prezzo di 70 milioni di euro sul centrocampista, che è sembrato pronto a partire dall'ammutinamento prima dell'addio di Ancelotti e a causa di un rapporto teso con il nuovo allenatore Gennaro Gattuso.

Il 29enne ha giocato 18 partite in Serie A e Coppa Italia questo termine ed è apparso sei volte in Champions League prima della pausa forzata.
Ha trascorso otto anni in Italia e ha fatto 161 presenze per gli Azzurri da quando ha firmato dall'Udinese nel 2015, portando il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a valutare lo stalwart a circa £ 63 milioni, secondo Football Italia.

Una mossa in Premier League potrebbe riaccendere la sua carriera dopo che l'allenatore brasiliano Tite lo ha lasciato fuori dalla sua squadra per amichevoli contro l'Argentina e la Corea del Sud a novembre a favore del centrocampista dell'Aston Villa Douglas Luiz.
Ancelotti, che deve ancora firmare, crede di poter migliorare rapidamente Everton, sebbene il suo inizio promettente come capo sia stato rallentato da una corsa senza vittorie a tre partite, inclusa una sconfitta per 4-0 al Chelsea nel loro ultimo incontro.

"Non siamo ancora una squadra di alto livello", ha detto l'italiano prima della sospensione del calcio inglese il 13 marzo. "La colonna vertebrale della squadra è buona e abbiamo un mix di giocatori giovani ed esperti.





Other news for martedì 26 maggio, 2020


View all news for martedì 26 maggio, 2020 on one page




News for lunedì 25 maggio, 2020


View all news for lunedì 25 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive