banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 25 maggio, 2020

Maglie Calcio Club America 2020 2021 online seconda


La nuova maglia Club America seconda per la stagione 2020/21 è stata presentata ufficialmente, confermando i progressi di pochi giorni fa e di ottobre dello scorso anno. Questa camicia è ispirata a un design iconico degli anni '80.
La maglie da calcio Club America 2020 2021 seconda è prevalentemente bianca, con un ampio taglio a V dalla regione inferiore del mantello, in cui si vedono tre colori, giallo, rosso e blu reale, che rappresentano, in ordine, la mistica , la passione e la grandezza del club.
È di un bianco audace con l'iconico triangolo rovesciato del Club América sul petto, chiuso da tre linee ascendenti di blu, rosso e giallo. Le linee rappresentano la mistica, la passione e la grandezza del club.

La frase "The Greatest" si trova all'interno del collo, mentre le cinghie laterali sono dritte e si combinano con i polsini.
Lo scudo viene applicato nella sua forma ufficiale, mentre il logo Nike, la sponsorizzazione principale e la sponsorizzazione posteriore appaiono in blu navy.
I pantaloncini e le calze blu navy completano maglie calcio 2021 online Club America.




Seconda maglia Saudi Arabia 2020 2021


Vengono visualizzate le immagini della prima delle nuova maglia della squadra nazionale dell'Arabia Saudita, firmata dalla Nike per la stagione 2020-2021, in cui la squadra inizierà la ricerca di un posto nella Coppa del Mondo 2022, in Qatar.
A differenza del modello lanciato per la Coppa di Russia, che era molto semplice, il maglia presenta un design audace con diverse foglie strutturate lungo il mantello.
A differenza delle maglie del 2018, la maglie da calcio Saudi Arabia 2020 21 seconda vanta un design su misura. La maglia Saudi Arabia 2020 combina i classici colori del maglie da trasferta dell'Arabia Saudita: verde intenso e bianco.
Il colletto è a V in verde, un colore che si vede anche sulle maniche. Lo scudo è presentato nei suoi soliti colori sul petto, al contrario dello Swoosh applicato in bianco.
Inoltre, pantaloncini e calzini verdi completano top maglie calcio 2021 Saudi Arabia.




Forward Madison lancia il suo spettacolare Drip Kit 2020


L'attaccante Madison FC ha fatto un tuffo nel mondo del calcio sabato, rivelando la sua tanto attesa maglia alternativa 2020. Il kit, bagnato da blu e rosa fluorescenti, è stato creato su tela come opera d'arte prima di essere trasferito digitalmente sulla maglia.

Il club ha fissato uno standard elevato con la maglia a motivi rosa del 2019 che gli ascoltatori del SiriusXM FC hanno definito il migliore al mondo. Cassidy Sepnieski, designer FMFC, ha dichiarato che lo sforzo di questa stagione potrebbe essere il massimo.
"Volevamo qualcosa che le persone possano indossare nelle loro vite quotidiane che sia più cool, più cultura di strada di quello che abbiamo fatto in passato", ha detto Sepnieski. “Indossa così bene le persone. È qualcosa che ti fa fermare e guardare. "

La maglia Forward Madison stessa bolle di blu alla base, con toppe leggere e schiumose che si diffondono in primo piano. La caratteristica distintiva del kit potrebbe essere il suo tocco di rosa e blu, che si increspano sulla maglietta, sincronizzato ma sfidando il modello.

Sepnieski ha creato il design del kit usando una tecnica chiamata hydro dipping, che prevede la miscelazione di vernice in acqua e l'applicazione su tela.
"Ho attraversato probabilmente otto o nove tele per tentare quello stile di street art", ha detto in una nota. “Ho frequentato un paio di lezioni di arte al college, quindi ho un po 'di pittura alle spalle, ma niente del genere. È stato appena ispirato dai colori e dalle trame nell'acqua. "

Sepniesk ha dichiarato che la maglia è un omaggio alla cultura di Forward Madison.

"Dal front office ai giocatori, a The Flock, ai fan in generale, siamo un gruppo vibrante di persone ed è emozionante lavorare in un ambiente come quello", ha detto Sepnieski in una nota. "È lì che accade la vera creatività. Senza la stanza e le aspettative - quello standard di Loud, Vibrant, Unwavering - questi kit non sarebbero possibili. "

Il kit alternativo di Forward Madison 2020 è ora disponibile per l'acquisto sul web store del team.

Nel 2019, il kit alternativo con piume rosa è stato indossato nelle partite espositive e nella competizione US Open Cup.




Manchester United e Arsenal inseguono Adrien Rabiot insieme


Il Manchester United ha tenuto colloqui iniziali con l'agente di Adrien Rabiot in merito al futuro del giocatore alla Juventus, secondo un rapporto.

Potrebbe essersi unito ai bianconeri solo l'estate scorsa, ma dato che era un trasferimento gratuito, la parte italiana poteva usarlo a proprio vantaggio e venderlo in estate per raccogliere i fondi necessari per effettuare le proprie aggiunte.

Come uno dei 550 centrocampisti centrali del club al momento, è un'area del campo che Maurizio Sarri è disposto a schiarire - questo nonostante Rabiot abbia fatto 24 presenze per il club in tutte le competizioni di questa stagione. Deve ancora registrare un singolo goal o assistere, ma ciò non ha messo gli occhi alla Premier League fuori dalla sua firma.
Recentemente sono emersi collegamenti con Everton e l'Arsenal, con entrambi i club in discussione con il suo agente, che a quanto pare è sua madre, Veronique.

Secondo la Gazzetta dello Sport (via Sportwitness), ora lo United si è messo in contatto con i rappresentanti di Rabiot, anche se chi ha contattato chi per primo non è chiaro.

Ole Gunnar Solskjaer sta esaminando nuove aggiunte questa estate, ma visti i suoi ultimi commenti contundenti su come avrebbe preferito 'avere un buco piuttosto che un ** buco nella sua squadra, questa è una mossa che ha un elemento di dubbio su esso.

Dal punto di vista logico, lo United sarebbe più che in grado di eguagliare i salari del francese £ 120k a settimana, ma dato il fatto che il suo atteggiamento è stato più volte messo in discussione, specialmente durante i suoi giorni a Saint-Germain a Parigi, il personaggio del giocatore non sembra corrispondere all'etica di ciò che Solskjaer sta cercando di forgiare all'Old Trafford.
Ma Solskjaer affronta la concorrenza dell'Arsenal che ha un interesse di vecchia data nel giocatore.

Si ritiene che Rabiot sia così infelice alla Juventus che ha rifiutato un ritorno all'allenamento in seguito all'allentamento delle misure di blocco.

Mancano ancora quattro anni all'accordo con la Juventus dopo essersi unito a loro gratuitamente da PSG la scorsa estate.

L'ex uomo bianconero Alessio Tacchinardi ha ulteriormente acceso le voci sulla sua partenza ammettendo che avrebbe venduto Rabiot e raccolto fondi per firmare Paul Pogba.

Disse a Tuttosport: "Per riavere Pogba, avrei lasciato andare Rabiot e Ramsey, anche se il gallese avesse mostrato qualche segno di vita nelle ultime partite."




L'Arsenal presta molta attenzione a Nicolas Tagliafico dell'Ajax


Secondo quanto riferito, i giganti olandesi Ajax hanno schiaffeggiato un prezzo di 25 milioni di euro sul difensore Nicolas Tagliafico, nel mezzo di un crescente interesse di trasferimento da tutta Europa.

Il nazionale argentino è stato un personaggio coerente per la squadra di Erik ten Hag, dopo il suo arrivo ad Amsterdam dall'Independiente nel 2018. Tuttavia, senza un accordo in essere su un nuovo contratto, il suo attuale accordo con il club scadrà nel giugno 2022.

Questa incertezza sul suo futuro ha innescato la speculazione di un trasferimento in Spagna prima della campagna 2019-2020, con il Barcellona e l'Atletico Madrid che si vocifera per seguirlo.
Secondo i rapporti del Mundo Deportivo, l'Ajax ha ora reagito confermando che non accetteranno nulla di meno di € 25 milioni, se sono costretti a vendere il 27enne questa estate. Si ritiene che i Gunners siano appassionati di terzino sinistro quest'estate, per consentire a Bukayo Saka di spostarsi naturalmente più in alto sul campo.

Tagliafico è aperto a trasferirsi negli Emirati e credeva di voler mettersi alla prova in Premier League la prossima stagione. Il terzino è stato propagandato in tutta Europa e i suoi rappresentanti hanno avuto contatti dai club durante la pausa Covid-19. Inoltre, ha un accordo con l'Ajax per lasciarlo partire quest'estate, purché arrivi un'offerta accettabile.
Tagliafico ha fatto 68 presenze in Eredivisie per i giganti olandesi e ha segnato sei gol da quando è entrato da Independiente nel 2018. Nel frattempo, l'Arsenal ha in programma di far avanzare ulteriormente Saka, nella sua posizione naturale quando ha giocato risalendo i ranghi degli Emirati.

Il diciottenne è stato una rivelazione da quando è entrato nella prima squadra dei Gunners, prendendo già otto assist in questa campagna. Il suo contratto sta per scadere, e ci sono paure che potrebbe lasciare con il Manchester United che guarda l'asso inglese.

Ma l'Arsenal è fiducioso che firmerà nuovi termini e gli verrà consegnato un enorme aumento dei salari per respingere gli interessi per uno dei loro premi.





News for sabato 23 maggio, 2020


View all news for sabato 23 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive