banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 30 maggio, 2020

Nuova maglia Providence City FC 2020 prima


Il calcio negli Stati Uniti non è solo l'MLS. Campionati come USL, NISA, NWSL e le centinaia di competizioni amatoriali che si svolgono all'interno dei suoi confini offrono un ricco ecosistema per i suoi fan.
I ladri, come sono noti, hanno come obiettivo extra-campo quello di aiutare le aziende locali a crescere attraverso collaborazioni con la progettazione di maglia, eventi e social media.
The team was created in 2015, participates in the Bay State Soccer League and today, little by little, it becomes famous on the circuit with original models, such as the shark above.
Nuova maglia Providence City FC 2020 prima porta il predominante colore beige ed evidenzia diversi riferimenti sotto forma di icone nere distribuite in tutto il corpo.
Con la sponsorizzazione dell'Hot Club e del Soiree Salon, l'obiettivo, secondo il team stesso, era di portare la tradizione della "buona notte leggera", che dice "ciao", ai bambini dell'ospedale Hasbro per bambini, per ricordare loro che loro tutti desiderano auguri.
Tutti i dettagli sono in nero, così come i polsini e il bottone che chiude il polo.





Other news for sabato 30 maggio, 2020


View all news for sabato 30 maggio, 2020 on one page




News for venerdì 29 maggio, 2020


View all news for venerdì 29 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive