banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 30 maggio, 2020

FA Cup si riavviera il 27 giugno


Oggi abbiamo concordato una data di riavvio provvisoria per l'Emirates FA Cup 2019-20, che è stata sospesa dallo scoppio del COVID-19.

In seguito all'annuncio che la stagione della Premier League 2019-20 riprenderà provvisoriamente mercoledì 17 giugno, i quarti di finale della Emirates FA Cup si svolgeranno ora nel fine settimana di sabato 27 giugno e domenica 28 giugno.

Programma provvisorio della Coppa FA degli Emirati Arabi Uniti 2019-20
Quarti di finale: 27 giugno e 28 giugno
Semifinali: 18 luglio e 19 luglio
Finale: 1 agosto
Le semifinali della Emirates FA Cup si svolgeranno durante il fine settimana di sabato 18 luglio e domenica 19 luglio, con la finale della Emirates FA Cup di sabato 1 agosto.

Ulteriori informazioni su luoghi e orari saranno annunciate a tempo debito.

"Siamo lieti di concordare la data di riavvio provvisoria per la Coppa degli Emirati 2019-2020", ha dichiarato il nostro amministratore delegato, Mark Bullingham.

"La competizione è stata parte integrante del calendario calcistico inglese per quasi 150 anni e vorremmo ringraziare l'esecutivo e i club della Premier League per il loro supporto nella programmazione delle partite rimanenti durante questo periodo senza precedenti.
"Questo è stato un periodo difficile per molte persone e, sebbene si tratti di un passo positivo, la data di riavvio dipende da tutte le misure di sicurezza rispettate. La salute e il benessere di giocatori, personale e tifosi rimane la nostra priorità".

Il programma per i quarti di finale della Coppa FA di Emirates, che è stato originariamente disegnato il 9 marzo, è:

Leicester City contro Chelsea
Newcastle United v Manchester City
Sheffield United contro Arsenal
Norwich City contro Manchester United

La notizia darà una spinta alla FA da un punto di vista finanziario. Il suo amministratore delegato, Mark Bullingham, ha avvertito ad aprile dell'organo di governo che ha dovuto affrontare perdite fino a £ 150 milioni a causa della rottura causata dalla pandemia di Covid-19.

Tutte e otto le squadre rimaste nella competizione provengono dalla Premier League e dovranno affrontare un intenso calendario degli incontri se avanzano in Coppa.

L'obiettivo è quello di completare tutti i restanti 92 incontri della Premier League in una finestra di soli 39 giorni, con l'ultimo fine settimana dal 25 al 26 luglio.

La finale della Coppa d'Inghilterra verrà quindi organizzata il fine settimana successivo.





Other news for sabato 30 maggio, 2020


View all news for sabato 30 maggio, 2020 on one page




News for venerdì 29 maggio, 2020


View all news for venerdì 29 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive