banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 30 maggio, 2020

Nuova maglia Providence City FC 2020 prima


Il calcio negli Stati Uniti non è solo l'MLS. Campionati come USL, NISA, NWSL e le centinaia di competizioni amatoriali che si svolgono all'interno dei suoi confini offrono un ricco ecosistema per i suoi fan.
I ladri, come sono noti, hanno come obiettivo extra-campo quello di aiutare le aziende locali a crescere attraverso collaborazioni con la progettazione di maglia, eventi e social media.
The team was created in 2015, participates in the Bay State Soccer League and today, little by little, it becomes famous on the circuit with original models, such as the shark above.
Nuova maglia Providence City FC 2020 prima porta il predominante colore beige ed evidenzia diversi riferimenti sotto forma di icone nere distribuite in tutto il corpo.
Con la sponsorizzazione dell'Hot Club e del Soiree Salon, l'obiettivo, secondo il team stesso, era di portare la tradizione della "buona notte leggera", che dice "ciao", ai bambini dell'ospedale Hasbro per bambini, per ricordare loro che loro tutti desiderano auguri.
Tutti i dettagli sono in nero, così come i polsini e il bottone che chiude il polo.




FA Cup si riavviera il 27 giugno


Oggi abbiamo concordato una data di riavvio provvisoria per l'Emirates FA Cup 2019-20, che è stata sospesa dallo scoppio del COVID-19.

In seguito all'annuncio che la stagione della Premier League 2019-20 riprenderà provvisoriamente mercoledì 17 giugno, i quarti di finale della Emirates FA Cup si svolgeranno ora nel fine settimana di sabato 27 giugno e domenica 28 giugno.

Programma provvisorio della Coppa FA degli Emirati Arabi Uniti 2019-20
Quarti di finale: 27 giugno e 28 giugno
Semifinali: 18 luglio e 19 luglio
Finale: 1 agosto
Le semifinali della Emirates FA Cup si svolgeranno durante il fine settimana di sabato 18 luglio e domenica 19 luglio, con la finale della Emirates FA Cup di sabato 1 agosto.

Ulteriori informazioni su luoghi e orari saranno annunciate a tempo debito.

"Siamo lieti di concordare la data di riavvio provvisoria per la Coppa degli Emirati 2019-2020", ha dichiarato il nostro amministratore delegato, Mark Bullingham.

"La competizione è stata parte integrante del calendario calcistico inglese per quasi 150 anni e vorremmo ringraziare l'esecutivo e i club della Premier League per il loro supporto nella programmazione delle partite rimanenti durante questo periodo senza precedenti.
"Questo è stato un periodo difficile per molte persone e, sebbene si tratti di un passo positivo, la data di riavvio dipende da tutte le misure di sicurezza rispettate. La salute e il benessere di giocatori, personale e tifosi rimane la nostra priorità".

Il programma per i quarti di finale della Coppa FA di Emirates, che è stato originariamente disegnato il 9 marzo, è:

Leicester City contro Chelsea
Newcastle United v Manchester City
Sheffield United contro Arsenal
Norwich City contro Manchester United

La notizia darà una spinta alla FA da un punto di vista finanziario. Il suo amministratore delegato, Mark Bullingham, ha avvertito ad aprile dell'organo di governo che ha dovuto affrontare perdite fino a £ 150 milioni a causa della rottura causata dalla pandemia di Covid-19.

Tutte e otto le squadre rimaste nella competizione provengono dalla Premier League e dovranno affrontare un intenso calendario degli incontri se avanzano in Coppa.

L'obiettivo è quello di completare tutti i restanti 92 incontri della Premier League in una finestra di soli 39 giorni, con l'ultimo fine settimana dal 25 al 26 luglio.

La finale della Coppa d'Inghilterra verrà quindi organizzata il fine settimana successivo.




Lucas Hernandez lascera il Bayern quest'estate?


L'Inter e il Manchester City hanno entrambi fatto richieste al Bayern Monaco per quanto riguarda la disponibilità di Lucas Hernandez secondo un rapporto dell'edizione online dell'outlet tedesco TZ Sport.

Il club tedesco della Bundesliga ha acquistato il francese solo per una somma di 80 milioni di euro la scorsa estate dall'Atletico Madrid, ma potrebbe scaricarlo questa estate con i rapporti tra le parti che si erano completamente interrotti.
Il suo agente Manuel García Quilon ha recentemente dichiarato che il suo cliente non lascerà il club Allianz Arena, ma questo rapporto insiste che è del tutto possibile che potrebbe andarsene nei prossimi mesi. Il rapporto continua spiegando che l'Inter ha chiesto di Hernandez durante i colloqui con Il Bayern Monaco riguardo a Ivan Perisic e al Manchester City lo ha sollevato in discussioni su Leroy Sane.

In questa stagione Hernandez, che ha vinto i Mondiali con la Francia nel 2018, ha collezionato 16 presenze in tutte le competizioni fino ad oggi. Non è riuscito a dare alcun contributo obiettivo nel suo tempo al parco.
Il francese ha anche sofferto di infortuni in questa stagione, il che lo ha limitato a soli 16 presenze dopo il suo trasferimento di £ 71 milioni dall'Atletico Madrid in estate e si afferma che l'emergere di Alphonso Davies lo abbia già lasciato in eccedenza ai requisiti.

Hernandez è più che capace di giocare al centro della difesa o al terzino sinistro, due posizioni che probabilmente City cercherà di rafforzare in estate.

Il Bayern Monaco è pronto a offrire il talentuoso difensore Lucas Hernandez al Manchester City come parte di un accordo per la firma di Leroy Sane, secondo i rapporti.
Il Bayern non ha mantenuto il suo desiderio di firmare un segreto a Sane nell'ultimo anno e ha attirato l'ira dalla City la scorsa estate con il loro inseguimento pubblicamente pubblico verso l'ala che culminò nel Bayern costringendo a negare pubblicamente la speculazione sui trasferimenti sulla stampa tedesca, e poi -manager Nico Kovac che si scusa per aver detto di essere "fiducioso" che un accordo sarebbe stato concluso.




Maglie calcio 2020 Atlético Ottawa prima


I club che parteciperanno alla Premier League canadese 2020 hanno presentato le loro nuove maglie. Tuttavia, l'Atlético Ottawa, il franchise dell'Atlético de Madrid in Canada, doveva ancora essere conosciuto. È la prima maglia nella storia del club e, come quelle degli altri partecipanti, è prodotta da Macron.
La prima maglia Atlético Ottawa 2020 mantiene l'aspetto principale della sua casa madre, l'Atlético Madrid, che gioca a strisce bianche e rosse dal 1911.
Un dettaglio interessante si trova sul retro, dove l'inconfondibile foglia d'acero canadese è disegnata come una filigrana. Mette anche in mostra gli slogan unificati "Siamo molti, siamo uno" sulla nuca e "Per i canadesi, dai canadesi" all'interno del collo.
Il rivestimento blu è presente sotto forma di colletto classico, polsini e logo sponsor, "ispirato all'acqua blu intenso del Rideau Canal di Ottawa". Una foglia di acero rossa in grassetto è in mostra sul retro della maglia.
Per curiosità, è l'unico club della lega che la sua squadra di partenza non ha calzini e pantaloni bianchi. Il maglie calcio 2020 Atlético Ottawa è completato da pantaloni blu e calze rosse.




Leicester si prepara ad acquisire Kristoffer Ajer


Leicester City ha confermato il proprio interesse per Kristoffer Ajer, secondo quanto riferito.

Secondo il giornalista italiano Nicolo Schira, i nuovi agenti del difensore celtico sono in trattative con City per una mossa.

Secondo quanto riferito, la squadra di Brendan Rodgers offrirà € 20 milioni (£ 18 milioni), per firmare il 22enne del club Parkhead.

Anche all'AC Milan è stato riconosciuto un interesse per Ajer, mentre la scorsa settimana un rapporto affermava che la City era in prima fila per firmare l'Ajer davanti ai rivali della Premier League Everton, Wolverhampton Wanderers e Manchester City.
Il boss della città Rodgers conosce bene Ajer dal suo periodo al Celtic, il difensore centrale norvegese che ha giocato 66 volte con Rodgers a Parkhead.

Rodgers si è trasferito al King Power Stadium nel febbraio dello scorso anno ed è stato collegato con un gruppo di giocatori di Celtic.

Ajer è costato al Celtic solo £ 650.000 nel febbraio 2016 e da allora si è affermato come uno dei loro giocatori più importanti, facendo 129 presenze dal suo arrivo.
L'Internazionale norvegese ha partecipato a 28 partite della Premiership scozzese e 13 in tutta la Champions League e l'Europa League prima che la campagna fosse terminata.

Ha anche dimostrato di poter decidere le partite dall'altra parte del campo, segnando quattro gol ed è stato un giocatore chiave per la squadra di Neil Lennon.

La squadra di Rodgers dovrà anche combattere contro l'AC Milan per la firma di Ajer, con i giganti italiani che stanno preparando un accordo per attirarlo in Italia, mentre anche il Real Madrid è stato collegato.

Ha attirato l'attenzione delle migliori squadre in Europa e il Celtic potrebbe essere costretto a vendere con solo due anni rimanenti sul suo attuale accordo.
Parlando a marzo, l'agente di Ajer Tore Pedersen ha dichiarato che il difensore lascerà Parkhead quest'estate.

Ha detto: "Non prolungherà il suo contratto con il Celtic e partirà questa estate.

"Ci sono molti club che sono interessati, ma non posso entrare nei loro nomi. Ci sono molti che lo hanno seguito per un lungo periodo.





News for venerdì 29 maggio, 2020


View all news for venerdì 29 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive