banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 29 maggio, 2020

La Premier League riprendera il 17 giugno


La Premier League inglese ha acconsentito a un ritorno provvisorio il 17 giugno senza i fan presenti.

Termina una pausa di tre mesi alla competizione calcistica d'alta quota dell'Inghilterra a causa della pandemia di coronavirus.

L'Aston Villa contro lo Sheffield United e il Manchester City contro l'Arsenal saranno le prime partite che avranno luogo, con le quattro squadre che hanno giocato una partita in meno rispetto alle altre 16 squadre, ha annunciato la Premier League giovedì.
Un round completo di partite è previsto per il fine settimana del 19-21 giugno. Ci sono 92 partite rimanenti nella stagione 2019-2020.

Tutte le 92 partite rimanenti della stagione verranno proiettate in diretta in TV, tra cui, per la prima volta, le partite del sabato alle 15:00.

Il piano per la finale di FA Cup sarà messo in scena sabato 1 agosto - una settimana prima del previsto.

Richard Masters, amministratore delegato della Premier League, ha dichiarato: “Oggi abbiamo concordato provvisoriamente di riprendere la Premier League mercoledì 17 giugno. Ma questa data non può essere confermata fino a quando non avremo soddisfatto tutti i requisiti di sicurezza necessari, poiché la salute e il benessere di tutti i partecipanti e sostenitori è la nostra priorità.

“Purtroppo, le partite dovranno svolgersi senza tifosi negli stadi, quindi siamo lieti di aver escogitato una soluzione positiva affinché i tifosi possano guardare tutte le 92 partite rimanenti.
“La Premier League e i nostri club sono orgogliosi di avere sostenitori incredibilmente appassionati e fedeli. È importante assicurarsi che quante più persone possano guardare le partite in casa. Continueremo a lavorare passo dopo passo e in consultazione con tutti i nostri stakeholder mentre procediamo verso la ripresa della stagione 2019-2020 ".

Dopo una serie prolungata e talvolta piena di negoziati che hanno coinvolto funzionari governativi, di polizia e di sanità pubblica, nonché dirigenti, allenatori e giocatori di club, sembra che sia stato trovato un consenso. Ma il gioco che ritorna avrà un aspetto molto diverso con tutte le partite giocate senza i tifosi.

Chelsea, Manchester United e Wolverhampton Wanderers stanno tutti lottando per l'ultimo posto in Champions League, con Leicester City al terzo posto.
In fondo al tavolo, Norwich ha sei punti per evitare la retrocessione. L'Aston Villa si trova a soli quattro punti sopra la squadra di Norfolk, mentre Bournemouth costituisce i tre inferiori, sebbene Watford e West Ham siano seduti sullo stesso numero di punti.




Adam Lallana e diventato una figura popolare nel trasferimento


Foxes of Leicester ha condotto un sondaggio piccolo ma rivelatore nel tentativo di decifrare se i tifosi di Leicester City vogliono firmare Adam Lallana del Liverpool.

Apparentemente la finestra di trasferimento è ancora impostata per aprirsi il 10 giugno; a meno che non venga effettuato un drastico cambio dell'ultimo minuto dai boss della Premier League. Ciò significa che Leicester City sarà aperta agli affari, per così dire.

Adam Lallana è un nome che è stato sinonimo di speculazioni di Foxes durante l'interruzione del calcio di premier. Il regista del Liverpool è fuori contratto alla fine del prossimo mese; tuttavia esiste la possibilità di estensioni per aiutare i team a completare la campagna 2019/20.
Indipendentemente da ciò che accade lì, è quasi certo che l'ex uomo inglese sarà disponibile gratuitamente prima dell'inizio del 2020/21 - ogni volta che ciò accadrà. Altre parti sono collegate con una mossa per il centrocampista attaccante: Arsenal, Tottenham Hotspur, West Ham e Burnley.

Jurgen Klopp è un grande fan del centrocampista.

Ma l'internazionale inglese ha avuto un periodo torrido in questa stagione con infortuni e si è appena inserito nella XI di partenza.

Ha iniziato solo tre presenze in Premier League per tutta la stagione e non è riuscito a giocare un solo minuto in Champions League.
È entrato a far parte del Liverpool da Southampton per £ 25 milioni nel 2014 ed è stato regolare nella prima squadra nelle sue prime tre stagioni al Merseyside.

Secondo il rapporto, “Everton sta osservando il centrocampista del Liverpool Adam Lallana. Il Daily Star afferma che l'Everton è destinato a competere con l'Arsenal per Lallana prima della finestra dei trasferimenti estivi. Il contratto di Lallana si esaurisce alla fine della stagione e anche se i Red hanno ancora la possibilità di prolungare il suo soggiorno per un altro anno, è improbabile che lo accettino. Pertanto, Lallana è diventato un obiettivo di trasferimento piuttosto ricercato con l'assenza di un prezzo richiesto tra le turbolenze finanziarie causate dalla pandemia di coronavirus. Si dice che l'Arsenal stia tenendo d'occhio il centrocampista attaccante in quanto rischia di far fronte a una grave carenza di commissioni se non si qualificheranno per la Champions League o Europa League la prossima stagione. ”




La Serie A riprendera il 20 giugno


La Lega Serie A ha convocato venerdì mattina un incontro per discutere del calendario, ma si prevede che il 20 giugno la Serie A riprenderà dalle sue quattro partite in sospeso rimaste dalla settimana 25, che sono Atalanta vs Sassuolo, Inter vs Sampdoria, Torino vs Parma e Verona vs Cagliari.

È stato inoltre deciso che le due semifinali di ritorno della Coppa Italia - Juventus - AC Milan e Napoli - Inter - si giocheranno il 13 giugno, mentre la finale si svolgerà il 17 giugno.

Tuttavia, affinché le partite di Coppa Italia si svolgano in quella data, il primo ministro italiano Giuseppe Conte deve firmare un decreto speciale che fa un'eccezione al decreto precedente che vietava eventi sportivi professionali fino al 14 giugno.
Spadafora dice che se la Serie A non fosse in grado di disputare le partite rimanenti, ricorrerebbe all'introduzione di una fase di play-off o congelerebbe la sua posizione attuale.

La Serie A è stata sospesa il 9 marzo, con la Juventus in testa al tavolo da un punto con 12 round di partite rimanenti.

I giocatori sono tornati all'allenamento individuale all'inizio di questo mese prima che le sessioni di gruppo riprendessero questa settimana.
Il 20 maggio la federazione calcistica italiana (FIGC) ha fissato una scadenza del 20 agosto per terminare la stagione 2019-2020.

La FIGC ha anche detto che intendeva che le prime tre divisioni venissero giocate fino a una conclusione e che se una di esse dovesse ricominciare e poi fermarsi di nuovo, dovrebbe essere escogitata un'alternativa più breve di uno spareggio.

Massimo Cellino, proprietario del Brescia lato inferiore della Serie A, ha dichiarato che riprendere è stata una "decisione folle".
"È troppo per i giocatori", ha detto al World Football Show della BBC World Service.

"Abbiamo interrotto [l'allenamento] per due mesi. È pericoloso riavviarlo giocando tre partite a settimana. Quindi sono preoccupato per gli infortuni e il caldo che sarà terribile in Italia più che in Germania."

Ma il difensore dell'Udinese e della Nigeria William Troost-Ekong ha dichiarato: "Ha sollevato gli spiriti di tutti, fintanto che possiamo farlo nel modo giusto senza troppi rischi e dando l'esempio giusto per il paese, penso che sia una buona cosa fare ".




Il Presidente della Liga conferma che la rivincita del 6.11 gioc


Secondo i media spagnoli Sel Radio ha riferito che il presidente della Liga Tebas ha confermato che il campionato spagnolo, tra cui La Liga e West B, riprenderà l'11 giugno, concludendo il programma entro 1 mese, ufficialmente il 19 luglio.
Non molto tempo fa, Bein Sports ha diffuso un conto alla rovescia per il riavvio di La Liga, dimostrando che la lega ripartirà l'11 giugno. Questa notizia è stata confermata anche dal presidente della Liga, Tevas. Villa è a casa contro il Real Betis.

"Radio Radio" ha sottolineato che dopo la rivincita, il programma della Liga sarà molto stretto. Da ora in poi fino alla fine della stagione, tutti e 11 i round avranno 6 round nel fine settimana e gli altri 5 round inizieranno nel mezzo della settimana. Ciò significa che dall'inizio della rivincita della Liga fino alla fine della stagione, tutte le squadre della Liga devono affrontare una settimana di doppi incontri. Per squadre e giocatori, questo sarà un test molto severo.
Dopo il 12 marzo, La Liga sospese il gioco a causa della nuova epidemia di corona. Ora, La Liga sta per tornare alla visione dei fan. Al momento, il funzionario non ha annunciato il programma specifico dopo il riavvio, ma una cosa è certa, la rivincita di La Liga renderà la sicurezza un prerequisito fondamentale.

Ultimi progressi di campionati e campionati importanti

1. Super League portoghese: riaprirà il 4 giugno
2. Corona britannica, British League: piano di riapertura dal 6 all'8 giugno
3. Lavoro americano: sospeso fino all'8 giugno
4. La Liga e West B: riapriranno l'11 giugno
5. Serie A: piano di riapertura il 13 o 20 giugno
6. Ruichao: aperto il 14 giugno
7. Spostamento: apertura prevista per il 16 giugno
8. Premier League: si dice che riaprirà il 17 giugno
9. Russia Super League: l'attuazione riprende il 21 giugno




Maglie da calcio Wolfsburg 2020 speciale


Il club tedesco Bundesliga VfL Wolfsburg è impegnato da diversi anni nella diversità. Proprio come negli anni precedenti, e nonostante la crisi COVID-19, i Verdi e i Bianchi stanno unendo le forze con la Volkswagen per prendere una posizione colorata contro la discriminazione.
Maglie da calcio Wolfsburg 2020 speciale è il modello di partenza della stagione 2019-2020, firmato da Nike, in colore verde scuro, con la X centrata. La grande differenza è dovuta al logo Volkswagen, che appare in un colore arcobaleno, che rappresenta la diversità, invece del bianco tradizionale.
Inoltre, l'hashtag della campagna #Vielfalt verrà applicato sotto il collo in modo colorato. Il capitano della squadra userà anche una fascia da braccio speciale, arcobaleno.

"Uno dei nostri sette principi aziendali è:" Incarniamo la diversità! "E dobbiamo assicurarci che queste non siano solo parole, ma che le viviamo ogni giorno", ha affermato Elke Heitmüller, Responsabile del Diversity Management di Volkswagen. Riferendosi alla pubblicità di Instagram che aveva incontrato critiche nelle ultime settimane, ha anche detto: “Questo annuncio non riflette come sia la Volkswagen. Siamo un'azienda colorata e diversificata che accetta le persone per quello che sono, indipendentemente dalla nazionalità, dal colore della pelle, dal sesso, dall'età, dalla religione o dall'orientamento sessuale. Ecco perché è così importante per noi dimostrare questi principi insieme a VfL. “
Le squadre maschili e femminili della Vfl Wolfsburg indosseranno una versione antidiscriminazione del divise calcio Vfl Wolfsburg 2020 per il prossimo round di partite della Bundesliga.





News for giovedì 28 maggio, 2020


View all news for giovedì 28 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive