banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 28 maggio, 2020

Il Madrid e il Man United vogliono entrambi firmare Camavinga


Il Real Madrid ha sviluppato la reputazione di spendere soldi enormi per alcuni dei migliori giovani di tutto il calcio mondiale.

Ora, secondo le notizie, dovranno fare ancora una volta il trucco se vogliono sbarazzarsi del 17enne sentimento di Rennes, Eduardo Camavinga.

Camavinga, 17 anni, ha collezionato 36 presenze per Rennes in questa stagione e ha aiutato il club a raggiungere il terzo posto dopo che la Ligue 1 è stata prematuramente terminata a causa della pandemia di coronavirus.
Il centrocampista è il giocatore più giovane a giocare per Rennes nella storia del club, avendo debuttato a 16 anni e i suoi rapidi progressi hanno attirato l'attenzione di tutta Europa, con il Real Madrid la parte interessata più nota.

Può essere un peccato per i fan quando una nuova firma viene immediatamente restituita al loro club precedente, ma può anche essere un affare intelligente.

Se cronometrato correttamente, puoi firmare un giovane a un prezzo ridotto e consentire loro di trascorrere un anno a svilupparsi in un ambiente familiare.
È anche possibile che la tua firma si interrompa veramente l'anno successivo, mentre il club di vendita riceve una commissione e il suo giocatore per un altro anno.

Con questo in mente, è interessante notare come The Metro stia segnalando che il Man United spera di battere il Real Madrid con una firma offrendo quel tipo di accordo.

Sostengono che entrambe le parti sono fortemente interessate a firmare Eduardo Camavinga da Rennes e credono che permettergli di rimanere in Francia per un altro anno potrebbe far oscillare le cose a loro favore.

La possibile tariffa è interessante, poiché il rapporto suggerisce che Rennes spera di resistere per circa £ 60 milioni, ma lo United ritiene che una commissione più vicina a £ 25 milioni sia più realistica.
Non è chiaro quale sarebbe la posizione del Real Madrid su questo, come abbiamo visto negli anni che a loro piace collocare i giocatori nella loro squadra B o prestarli nelle loro prime stagioni.

Ciò suggerisce che potrebbero essere disposti a fare lo stesso, ma per il momento non c'è nulla che possa suggerire la loro posizione.




Si dice che Javier Manguilo voglia lasciare Newcastle


I rappresentanti di Javier Manquillo hanno toccato la base con i club della Liga con l'ex contratto del terzino del Liverpool che scadrà il prossimo mese.

Manquillo, 26 anni, è uno dei numerosi giocatori che dovrebbero lasciare Newcastle nei prossimi mesi. È improbabile che l'ex difensore del Liverpool, del Sunderland e dell'Atletico Madrid rinnovi il suo contratto - e si dice già che voglia tornare in Spagna.

Manquillo, e sarà sostenuto dal rapporto che Manquillo vuole tornare nel suo paese d'origine. Tuttavia, non sono gli unici club interessati al difensore.
Manquillo, che ha suonato per il Newcastle 59 volte da quando è stato firmato da Rafa Benitez nell'estate del 2016, si dice che sia interessante West Ham e Fenerbahce. Pablo Zabaleta dovrebbe lasciare gli Hammers quest'estate e hanno bisogno di un rimpiazzo.

Manquillo è stato uno dei tanti giovani acquisti che Moyes ha fatto durante il suo periodo come manager del Sunderland, e nei prossimi mesi potrebbe esserci una riunione.

L'asso del Newcastle ha collezionato 13 presenze in Premier League finora in questa stagione, collezionando un assist (Transfermarkt).
In quelle 13 uscite, lo spagnolo ha segnato in media 2,1 contrasti, 0,8 intercettazioni e 2,1 giochi (Who Scored).

Manquillo sarà disponibile su un trasferimento gratuito questa estate. Quindi Steve Bruce non sarà in grado di impedire al 26enne di lasciare il Parco di St James.

L'ex asso del Liverpool e dell'Atletico Madrid possono giocare sia a terzino sinistro che a terzino destro. Quindi potrebbe essere un vero colpo di stato per il West Ham quest'estate. Soprattutto su un trasferimento gratuito.




Il Tottenham si prepara a firmare Ryan Fraser


Il Tottenham sta preparando un'offerta per contratto per l'ala Ryan Fraser di Bournemouth. L'Internazionale scozzese è alla ricerca di un nuovo club con il suo attuale contratto in scadenza alla fine di giugno. Sta attirando molto interesse in vista della finestra dei trasferimenti estivi, che rischia di essere fortemente influenzata dagli effetti finanziari della crisi del coronavirus.

Fraser è diventato uno dei giocatori più ricercati della Premier League a causa del suo incombente status di free agent.

Il 26enne è fuori contratto al Vitality Stadium questa estate ed è stato ampiamente collegato con un allontanamento dalla parte di Eddie Howe - che attualmente siede nella zona retrocessione in mezzo al rinvio del coronavirus.
Si dice che Fraser sia interessato a trasferirsi a nord di Londra nonostante i legami con Crystal Palace, e presumibilmente il Tottenham ha intensificato la sua ricerca sull'internazionale scozzese.

L'ex uomo di Aberdeen ha firmato per Bournemouth per meno di £ 500.000 nel gennaio 2013, quando erano in League One.

E ha fatto il suo nome nella squadra di Eddie Howes la scorsa stagione, trovando la rete sette volte e aggiungendo 14 assist - il secondo miglior conteggio in Premier League.
Fraser in precedenza aveva ammesso di essere stato appiattito con le voci che lo collegavano a una mossa estiva negli Emirati dell'anno scorso, ma che aveva influenzato la sua forma verso la fine della campagna 2018/19.

E non è riuscito a raggiungere le stesse altezze avendo raccolto solo un gol e quattro assist prima che questa stagione fosse messa in standby in mezzo alla crisi del coronavirus.

Ryan Fraser è uno dei giocatori importanti nella squadra di Bournemouth che li aiuta a ottenere la promozione nel 1 ° livello. Ha segnato sette gol e ha assistito 14 volte in Premier League. Il suo assist assistito era il secondo migliore appena dietro quello di Eden Hazard.





Maglia Indy Eleven 2020 Racing Indy


Notizie di calcio dalla USL Chsmpionship negli Stati Uniti in quanto la nuova maglia Indy Eleven 2020 Racing Indy è stata svelata ufficialmente in precedenza.
L'Indianapolis 500 è il più grande evento motoristico negli Stati Uniti. La sua influenza culturale è enorme. Tanto che la Indy Eleven, una squadra di calcio che rappresenta la città nel campionato USL, abbraccia la sua fama lanciando, ogni anno, una maglia commemorativa.
La maglia Indy Eleven 2020 Racing Indy in casa vanta una striscia da corsa e motivi numerici cerchiati come elementi distintivi rispetto a un classico look a scacchi.
La Honda ha il logo al centro della maglie calcio thai mentre il badge Indy Eleven è posizionato sul petto a sinistra.
Le famose bandiere compaiono anche sul retro insieme a un "11" confinato all'interno di un cerchio. Quest'ultimo elemento ispirato alla classica numerazione dei veicoli partecipanti alla competizione.




Magliette calcio Argyle Plymouth 2020 2021 prima


Il Plymouth Argyle Football Club è una società calcistica professionale con sede nella città di Plymouth, nel Devon, in Inghilterra. Sono il club della lega più a sud e ad ovest dell'Inghilterra e l'unico club professionale di nome Argyle.
Le novità del maglia dall'Inghilterra come il nuova maglia Plymouth Argyle 2020 2021 prima di Puma sono state svelate ufficialmente tramite un video sulla pagina Twitter ufficiale del club.
La maglie da calcio Plymouth Argyle 20-21 prima è verde scuro con rifiniture nere a forma di collo e una grande striscia su ogni manica.
Sia il logo Puma sul petto destro sia lo sponsor della maglia Ginsters sono di colore bianco. Sul petto a sinistra è presente il badge Plymouth Argyle FC.
I pantaloncini neri con calze bianche completano magliette calcio Argyle Plymouth 2020-21.





News for mercoledì 27 maggio, 2020


View all news for mercoledì 27 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive