banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 27 maggio, 2020

Il Manchester City e appassionato del giovane Ajax Sontje Hansen


Secondo quanto riferito, il Manchester City è entusiasta di un accordo per il giovane Ajax Sontje Hansen.

L'attaccante olandese - che ha vinto il Golden Boot alla Coppa del Mondo Under 17 del 2019 - ha fatto il suo debutto in Eredivisie per l'Ajax a dicembre prima che la stagione fosse ridotta a causa della pandemia di coronavirus.

Le esibizioni di Hansen a livello giovanile hanno presumibilmente attirato l'attenzione di una serie di importanti squadre europee, e secondo Goal, Man City sta cercando di portare il diciottenne all'Etihad.
Il rapporto afferma inoltre che RB Lipsia, Juventus e Inter Milan stanno tutti tenendo d'occhio gli sviluppi che circondano l'adolescente, che è fuori contratto all'Ajax la prossima estate.

Dopo aver aiutato i Paesi Bassi a difendere i Campionati Europei Under 17 nell'estate del 2019, Hansen si è poi annunciato sul palcoscenico mondiale vincendo il Golden Boot per il miglior marcatore ai Mondiali U17 più tardi quello stesso anno, con i suoi sei gol - che includevano un'impressionante tripletta contro la Nigeria nei quarti di finale - portando Oranje in semifinale, dove ha perso ai rigori contro il Messico.
Le esibizioni di Hansen non sono passate inosservate, con la star del Barcellona Antoine Griezmann che secondo come riferito ha inviato all'adolescente un messaggio diretto sui social media per fargli sapere quanto fosse impressionato dal "piccolo capo".

Tornato ad Amsterdam, nel frattempo, è stato rapidamente promosso a Jong Ajax, per il quale ha segnato il suo debutto nel secondo livello del calcio olandese contro SC Cambuur il 13 dicembre. La sua celebrazione lo ha visto mettere le dita in entrambe le orecchie mentre la folla di casa era messa a tacere .

"È fantastico che abbiamo fatto in modo che quei 8000 fan si calmassero dopo 80 minuti", ha detto del suo gol in ritardo. "Sapevo solo che avrei avuto una possibilità. Non ne ho molte, ma se ne avrò una, di solito segnerò. È una qualità. Volevo davvero togliermi la maglietta, ma Naci [Unuvar] mi ha fermato, quindi ho fatto qualcos'altro ".
Cinque giorni dopo, il giovane fiducioso ha fatto il suo inchino in prima squadra contro Telstar nella Coppa KNVB prima di essere scagliato da Erik ten Hag per gli ultimi 11 minuti dello scontro Eredivisie della sua squadra contro l'ADO Den Haag il 22 dicembre.





Other news for mercoledì 27 maggio, 2020


View all news for mercoledì 27 maggio, 2020 on one page




News for martedì 26 maggio, 2020


View all news for martedì 26 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive