banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 27 maggio, 2020

Newcastle e interessato a Xherdan Shaqiri


Secondo quanto riferito, il Newcastle ha identificato l'ala del Liverpool Xherdan Shaqiri come un potenziale obiettivo estivo se la loro proposta acquisizione di £ 300 milioni da un consorzio guidato dai sauditi dovesse passare.

I Magpies potrebbero diventare il club più ricco della Premier League se l'acquisizione del club andrà avanti, e probabilmente faranno spese folli per consentire loro di sfidare importanti onori in futuro.

Secondo quanto riferito, Shaqiri sta cercando un trasferimento da Anfield quest'estate alla ricerca di un club dove giocherà più spesso e sembra che il Newcastle sia pronto a offrirgli la possibilità di trasferirsi nel Nord Est.
Shaqiri, che ha vinto la Champions League sia con il Bayern Monaco sia con il Liverpool, sarà autorizzato a lasciare i Reds se viene fatta un'offerta adeguata e sembra che il Newcastle potrebbe fare una simile offerta.

King riferisce che funzionari di Newcastle sono già stati in contatto con gli agenti di Shaqiri per manifestare il suo interesse per un trasferimento a St James's Park.

Shaqiri è stato praticamente un giocatore parziale per il Liverpool dal suo arrivo nel 2018, ma ha anche consegnato per loro in alcuni momenti chiave, tra cui un aiuto in ritardo per il gol della vittoria di Divock Origi al St James Park la scorsa stagione.
La stella svizzera ha combinato 22 gol e 18 assist nella sua carriera in Premier League nella misura in cui ha rappresentato sia Stoke City che Liverpool.

Un ritorno in porta o un assist in tutte le partite della 2.85 lega non è un brutto ritorno e se potesse portare quella forma a Newcastle, sarebbe una gradita aggiunta alla squadra di Steve Bruce.




Il Manchester City e appassionato del giovane Ajax Sontje Hansen


Secondo quanto riferito, il Manchester City è entusiasta di un accordo per il giovane Ajax Sontje Hansen.

L'attaccante olandese - che ha vinto il Golden Boot alla Coppa del Mondo Under 17 del 2019 - ha fatto il suo debutto in Eredivisie per l'Ajax a dicembre prima che la stagione fosse ridotta a causa della pandemia di coronavirus.

Le esibizioni di Hansen a livello giovanile hanno presumibilmente attirato l'attenzione di una serie di importanti squadre europee, e secondo Goal, Man City sta cercando di portare il diciottenne all'Etihad.
Il rapporto afferma inoltre che RB Lipsia, Juventus e Inter Milan stanno tutti tenendo d'occhio gli sviluppi che circondano l'adolescente, che è fuori contratto all'Ajax la prossima estate.

Dopo aver aiutato i Paesi Bassi a difendere i Campionati Europei Under 17 nell'estate del 2019, Hansen si è poi annunciato sul palcoscenico mondiale vincendo il Golden Boot per il miglior marcatore ai Mondiali U17 più tardi quello stesso anno, con i suoi sei gol - che includevano un'impressionante tripletta contro la Nigeria nei quarti di finale - portando Oranje in semifinale, dove ha perso ai rigori contro il Messico.
Le esibizioni di Hansen non sono passate inosservate, con la star del Barcellona Antoine Griezmann che secondo come riferito ha inviato all'adolescente un messaggio diretto sui social media per fargli sapere quanto fosse impressionato dal "piccolo capo".

Tornato ad Amsterdam, nel frattempo, è stato rapidamente promosso a Jong Ajax, per il quale ha segnato il suo debutto nel secondo livello del calcio olandese contro SC Cambuur il 13 dicembre. La sua celebrazione lo ha visto mettere le dita in entrambe le orecchie mentre la folla di casa era messa a tacere .

"È fantastico che abbiamo fatto in modo che quei 8000 fan si calmassero dopo 80 minuti", ha detto del suo gol in ritardo. "Sapevo solo che avrei avuto una possibilità. Non ne ho molte, ma se ne avrò una, di solito segnerò. È una qualità. Volevo davvero togliermi la maglietta, ma Naci [Unuvar] mi ha fermato, quindi ho fatto qualcos'altro ".
Cinque giorni dopo, il giovane fiducioso ha fatto il suo inchino in prima squadra contro Telstar nella Coppa KNVB prima di essere scagliato da Erik ten Hag per gli ultimi 11 minuti dello scontro Eredivisie della sua squadra contro l'ADO Den Haag il 22 dicembre.




Wolves possono firmare il centrocampista Joao Palhinha


Secondo quanto riferito, i Wolverhampton Wanderers sperano di stringere un accordo a prezzo ridotto con lo Sporting Lisbona per il centrocampista Joao Palhinha.

All'inizio di questo mese, il presidente dello Sporting Frederico Varandas ha negato i suggerimenti secondo cui i Lupi avevano raggiunto un accordo in linea di principio per portare Palhinha a Molineux.

Tuttavia, la squadra di Nuno Espirito Santo continua a essere fortemente legata a una mossa per il 24enne, che ha collezionato 18 presenze in campionato in questa stagione durante il suo periodo di prestito a Braga.
Secondo The Mirror, lo Sporting sarebbe felice di separarsi da Palhinha durante la finestra estiva e i Lupi potrebbero essere in grado di garantire i servizi del centrocampista per una cifra relativamente economica.

Il rapporto afferma che l'attuale accordo di Palhinha allo Sporting include una clausola di rilascio di £ 18 milioni, ma la parte della Primeira Liga potrebbe essere disposta a ridurre il loro prezzo richiesto date le implicazioni finanziarie della pandemia di coronavirus.

Palhinha è sotto contratto allo Sporting fino all'estate del 2023.
João Palhinha, centrocampista di 24 anni che ha prestato Sporting Braga allo SC Braga fino alla fine di questa stagione, sta andando in Inghilterra.

Secondo BOLA, il giocatore non dovrebbe più tornare ad Alvalade per adempiere al contratto in vigore fino al 2023, perché un club della Premier League ha già un principio di comprensione delle condizioni da offrire all'internazionale per i giovani strati del Portogallo ed è si prepara a presentare una proposta che soddisfa le richieste di Leo, circa 15 milioni di euro.
L'emblema britannico in questione funziona in modo discreto ma sembra che sarà Wolverhampton.




Divise calcio Real Betis 2020 speciale Covid-19


Durante il confino decretato in Spagna da Covid-19, Real Betis ha chiesto ai suoi fan di creare modelli di maglia per onorare il personale medico che sta combattendo la pandemia.
La Liga spera di tornare a giugno e il Real Betis ha deciso di aprire un voto per i fan di scegliere una maglietta Real Betis 2020 speciale che sarà prodotta da Kappa, chiamata # HéroesBéticos, e che verrà utilizzata al loro ritorno dal campionato spagnolo.

Il concorso "Héroes Beticos" ha avuto diverse iscrizioni, ma alla fine il club ha selezionato quattro proposte di voto popolare.
L'opzione 1 è bianca con un gradiente di mezzetinte centrale in verde acqua, che è anche il colore usato per le maniche, la schiena, nonché i pantaloncini e le calze.
L'opzione 2 è principalmente bianca con un disegno a strisce diagonali a pennello: un look che ci ricorda un po 'il 4 ° kit di Barcellona di questa stagione.
L'opzione 3 è verde con un motivo sottile sul davanti, mentre le maniche hanno un taglio raglan e presentano il marchio Omini di Kappa che corre lungo le maniche.
Il quarto divise calcio è bianco con un disegno gessato. Ha anche l'iconico design Omini sulle maniche.




Nuova maglia Partick Thistle NHS 2020 specia


L'ondata di maglia di supporto rilasciate o grazie al personale medico ai tempi di Covid-19 non si ferma. il campione proviene dalla mano del Partick Thistle FC, una squadra scozzese recentemente retrocessa nella League One, la terza divisione locale.
La maglia Partick Thistle 2020 specia ha il colore nero predominante e porta come curve di dettaglio principali i colori dell'arcobaleno, nella parte anteriore e posteriore. I polsini hanno bande in rosso e giallo.
Vengono visualizzati messaggi che riconoscono il lavoro del personale medico nella pandemia. Sul davanti, in vita, con un "Grazie NHS Scozia" e sul retro con l'hashtag #thankyouNHS. Infine, rosso e giallo, i colori del club segnano i dettagli dei polsini.
NHS Greater Glasgow e Clyde Endowments è un'organizzazione benefica di oltre 2.000 fondi a beneficio di pazienti e personale. I fondi vengono utilizzati per attrezzature, comfort e servizi per i pazienti, ricerca e formazione insieme alla fornitura di strutture extra e opportunità non disponibili dai finanziamenti governativi.
Gerry Britton, Amministratore delegato di Partick Thistle, ha dichiarato: "Questo è il modo in cui il club ringrazia i membri del SSN per la loro implacabile dedizione in questo momento straordinario. Impegnare £ 5 da ciascuna vendita a NHS causa a livello locale è stato un gioco da ragazzi e rende questa maglietta Thistle davvero unica.





News for martedì 26 maggio, 2020


View all news for martedì 26 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive