banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 29 maggio, 2020

La Premier League riprendera il 17 giugno


La Premier League inglese ha acconsentito a un ritorno provvisorio il 17 giugno senza i fan presenti.

Termina una pausa di tre mesi alla competizione calcistica d'alta quota dell'Inghilterra a causa della pandemia di coronavirus.

L'Aston Villa contro lo Sheffield United e il Manchester City contro l'Arsenal saranno le prime partite che avranno luogo, con le quattro squadre che hanno giocato una partita in meno rispetto alle altre 16 squadre, ha annunciato la Premier League giovedì.
Un round completo di partite è previsto per il fine settimana del 19-21 giugno. Ci sono 92 partite rimanenti nella stagione 2019-2020.

Tutte le 92 partite rimanenti della stagione verranno proiettate in diretta in TV, tra cui, per la prima volta, le partite del sabato alle 15:00.

Il piano per la finale di FA Cup sarà messo in scena sabato 1 agosto - una settimana prima del previsto.

Richard Masters, amministratore delegato della Premier League, ha dichiarato: “Oggi abbiamo concordato provvisoriamente di riprendere la Premier League mercoledì 17 giugno. Ma questa data non può essere confermata fino a quando non avremo soddisfatto tutti i requisiti di sicurezza necessari, poiché la salute e il benessere di tutti i partecipanti e sostenitori è la nostra priorità.

“Purtroppo, le partite dovranno svolgersi senza tifosi negli stadi, quindi siamo lieti di aver escogitato una soluzione positiva affinché i tifosi possano guardare tutte le 92 partite rimanenti.
“La Premier League e i nostri club sono orgogliosi di avere sostenitori incredibilmente appassionati e fedeli. È importante assicurarsi che quante più persone possano guardare le partite in casa. Continueremo a lavorare passo dopo passo e in consultazione con tutti i nostri stakeholder mentre procediamo verso la ripresa della stagione 2019-2020 ".

Dopo una serie prolungata e talvolta piena di negoziati che hanno coinvolto funzionari governativi, di polizia e di sanità pubblica, nonché dirigenti, allenatori e giocatori di club, sembra che sia stato trovato un consenso. Ma il gioco che ritorna avrà un aspetto molto diverso con tutte le partite giocate senza i tifosi.

Chelsea, Manchester United e Wolverhampton Wanderers stanno tutti lottando per l'ultimo posto in Champions League, con Leicester City al terzo posto.
In fondo al tavolo, Norwich ha sei punti per evitare la retrocessione. L'Aston Villa si trova a soli quattro punti sopra la squadra di Norfolk, mentre Bournemouth costituisce i tre inferiori, sebbene Watford e West Ham siano seduti sullo stesso numero di punti.





Other news for venerdì 29 maggio, 2020


View all news for venerdì 29 maggio, 2020 on one page




News for giovedì 28 maggio, 2020


View all news for giovedì 28 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive