banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 30 maggio, 2020

Maglie calcio 2020 Atlético Ottawa prima


I club che parteciperanno alla Premier League canadese 2020 hanno presentato le loro nuove maglie. Tuttavia, l'Atlético Ottawa, il franchise dell'Atlético de Madrid in Canada, doveva ancora essere conosciuto. È la prima maglia nella storia del club e, come quelle degli altri partecipanti, è prodotta da Macron.
La prima maglia Atlético Ottawa 2020 mantiene l'aspetto principale della sua casa madre, l'Atlético Madrid, che gioca a strisce bianche e rosse dal 1911.
Un dettaglio interessante si trova sul retro, dove l'inconfondibile foglia d'acero canadese è disegnata come una filigrana. Mette anche in mostra gli slogan unificati "Siamo molti, siamo uno" sulla nuca e "Per i canadesi, dai canadesi" all'interno del collo.
Il rivestimento blu è presente sotto forma di colletto classico, polsini e logo sponsor, "ispirato all'acqua blu intenso del Rideau Canal di Ottawa". Una foglia di acero rossa in grassetto è in mostra sul retro della maglia.
Per curiosità, è l'unico club della lega che la sua squadra di partenza non ha calzini e pantaloni bianchi. Il maglie calcio 2020 Atlético Ottawa è completato da pantaloni blu e calze rosse.





Other news for sabato 30 maggio, 2020


View all news for sabato 30 maggio, 2020 on one page




News for venerdì 29 maggio, 2020


View all news for venerdì 29 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive