banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 30 maggio, 2020

Lucas Hernandez lascera il Bayern quest'estate?


L'Inter e il Manchester City hanno entrambi fatto richieste al Bayern Monaco per quanto riguarda la disponibilità di Lucas Hernandez secondo un rapporto dell'edizione online dell'outlet tedesco TZ Sport.

Il club tedesco della Bundesliga ha acquistato il francese solo per una somma di 80 milioni di euro la scorsa estate dall'Atletico Madrid, ma potrebbe scaricarlo questa estate con i rapporti tra le parti che si erano completamente interrotti.
Il suo agente Manuel García Quilon ha recentemente dichiarato che il suo cliente non lascerà il club Allianz Arena, ma questo rapporto insiste che è del tutto possibile che potrebbe andarsene nei prossimi mesi. Il rapporto continua spiegando che l'Inter ha chiesto di Hernandez durante i colloqui con Il Bayern Monaco riguardo a Ivan Perisic e al Manchester City lo ha sollevato in discussioni su Leroy Sane.

In questa stagione Hernandez, che ha vinto i Mondiali con la Francia nel 2018, ha collezionato 16 presenze in tutte le competizioni fino ad oggi. Non è riuscito a dare alcun contributo obiettivo nel suo tempo al parco.
Il francese ha anche sofferto di infortuni in questa stagione, il che lo ha limitato a soli 16 presenze dopo il suo trasferimento di £ 71 milioni dall'Atletico Madrid in estate e si afferma che l'emergere di Alphonso Davies lo abbia già lasciato in eccedenza ai requisiti.

Hernandez è più che capace di giocare al centro della difesa o al terzino sinistro, due posizioni che probabilmente City cercherà di rafforzare in estate.

Il Bayern Monaco è pronto a offrire il talentuoso difensore Lucas Hernandez al Manchester City come parte di un accordo per la firma di Leroy Sane, secondo i rapporti.
Il Bayern non ha mantenuto il suo desiderio di firmare un segreto a Sane nell'ultimo anno e ha attirato l'ira dalla City la scorsa estate con il loro inseguimento pubblicamente pubblico verso l'ala che culminò nel Bayern costringendo a negare pubblicamente la speculazione sui trasferimenti sulla stampa tedesca, e poi -manager Nico Kovac che si scusa per aver detto di essere "fiducioso" che un accordo sarebbe stato concluso.





Other news for sabato 30 maggio, 2020


View all news for sabato 30 maggio, 2020 on one page




News for venerdì 29 maggio, 2020


View all news for venerdì 29 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive