banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 23 maggio, 2020

Il Valencia spera di firmare il Chelsea Kepa Arizabalaga


Secondo quanto riferito in Spagna, il Valencia spera di vendere Jasper Cillessen quest'estate e sostituirlo con il portiere del Chelsea Kepa Arrizabalaga.

Cillessen si è trasferito a Valencia la scorsa estate da Barcellona, ​​cercando di diventare di nuovo un portiere di partenza. Tuttavia, il numero uno olandese non è riuscito a stupire nelle sue 16 partite di campionato.

Accanto a Sport e Mundo Deportivo, Valencia vuole separarsi da Cillessen quest'estate, con una possibilità di tornare all'Ajax.
Il Valencia ora sta cercando di firmare in prestito Kepa Arrizabalaga dal Chelsea. Il tappo è costato alla squadra inglese circa € 80 milioni dall'Athletic Bilbao, ma è stato sostituito dal veterano Willy Caballero in questa stagione.

Il Chelsea è stato anche collegato con una mossa per il portiere dell'Ajax Andre Onana.

Il 25enne si è unito al lato dello Stamford Bridge nell'estate 2018, in sostituzione di Thibaut Courtois, diventando il portiere più costoso del mondo nel processo dopo una mossa di £ 71 milioni.
Ma è caduto in disgrazia sotto Frank Lampard, con Willy Caballero che giocava in partite contro Leicester, Manchester United, Tottenham e Bayern Monaco prima della chiusura del coronavirus.

Kepa sarà entusiasta di ottenere minuti nella prossima stagione mentre cerca di soppiantare David De Gea come prima scelta della Spagna.

Mentre ha giocato regolarmente davanti al Manchester United, è fondamentale per Kepa che arrivi in ​​tempo di gioco prima dei Campionati Europei 2021.





Other news for sabato 23 maggio, 2020


View all news for sabato 23 maggio, 2020 on one page




News for venerdì 22 maggio, 2020


View all news for venerdì 22 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive