banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 18 maggio, 2020

Tutti magliette calcio online Santos FC 2020-2021


Umbro ha presentato ufficialmente le nuove magliette Santos FC per la stagione 2020-2021, in cui Peixe compete per il Libertadores de América, il campionato brasiliano e la Coppa del Brasile.

La presentazione delle nuove divise calcio Santos FC è avvenuta in diretta sul canale Youtube, Santos TV, e il debutto avverrà non appena il calcio tornerà dopo l'interruzione a causa della pandemia di Covid-19, fino ad ora senza pronostici.

Hanno partecipato alla festa ex centrocampisti Giovanni e Renato, Sereia da Vila Thaisinha, cantante MC WM e attrice Pathy Dejesus.
Come vuole la tradizione, la maglia locale della Santos FC 2020-2021 è principalmente bianca, aggiungendo sfumature di nero alla scollatura aperta e un motivo a rombi / chevron satinato. Le strisce laterali sono dipinte di blu, generando un interessante contrasto con il resto del capo. Un tag jock in basso mostra la leggenda "O maior brasileiro do mundo" accanto al nome e allo stemma del club su una mappa del mondo. Un altro sigillo nella parte superiore della schiena è costituito dal doppio diamante Umbro, allori e un'applicazione dello scudo Santos.

Il seconda maglia Santos FC 2020/21 combina canne in bianco e nero con una grafica geometrica simile a quelle viste in Grêmio e Fluminense, mantenendo lo stesso modello del modello locale e i dettagli di personalizzazione visti in esso. Lo scudo poggia sul petto, di fronte al logo Umbro con un bordo. Il modello in raso si trova sulle maniche di questo modello.

"Abbiamo lanciato le nostre nuove divise in un modo molto diverso dal solito, attraverso un" LIVE ", che senza dubbio è stata una delle forme di comunicazione più efficienti in questi tempi di pandemia. Speriamo di poter presto debuttare con i nostri bellissimi nuovi kit "Il più grande brasiliano del mondo", con tutte le misure di sicurezza garantite ai nostri fan, atleti e dipendenti. Ringrazio il nostro partner Umbro per aver collaborato su un altro caso storico, e anche ai nostri sponsor Philco, Kicaldo, Kodilar, Orthopride, Casa de Apostas e Unicesumar per l'ottima collaborazione di sempre, soprattutto in questo periodo di lotta in Brasile e nel mondo contro COVID - 19. Stiamo aspettando che i nostri fan lancino la prevendita delle uniformi. In questo momento, il tuo impegno nella vendita di questa collezione sarà molto importante ”, ha dichiarato José Carlos Peres, presidente del Santos FC.




Premier League Wolves club disposti a vendere Raul Jimenez


Il Manchester United è pronto a combattere contro la Juventus per la firma dell'attaccante dei Wolves Raul Jimenez nella prossima finestra di trasferimento, secondo i rapporti.

Il 29enne sta vivendo un'ottima stagione per Wolves e il suo record di gol in questa stagione ha contribuito a portare la squadra al sesto posto in Premier League.

Ha segnato 22 gol e fornito 10 assist in 44 presenze in tutte le competizioni di questa stagione.

Il rapporto afferma che i lupi sono aperti a vendere Jimenez fintanto che stanno per realizzare un sostanziale profitto.

I lupi hanno firmato l'attaccante la scorsa estate dal Benfica con un accordo del valore di £ 34 milioni (€ 38 milioni) dopo aver trascorso la stagione 2018/19 in prestito al Molineux.

Durante la sua permanenza nel club, Jimenez ha dimostrato di non solo essere in grado di esibirsi bene in Premier League, ma anche di riprodurre la sua buona forma nelle competizioni europee.
Mentre si avvicina al completamento della sua seconda stagione con Wolves, ha segnato 39 gol e fornito 18 assist in 88 presenze in tutte le competizioni.

Entrambi i club desiderano sfruttare il mercato depresso a causa della pandemia di COVID-19, con la probabilità che la maggior parte delle élite europee spenda ingenti somme di denaro in caso di incertezza economica.

I giganti italiani non vedono l'ora di guadagnare così tanto: Higuain guadagna 7,5 milioni di euro a stagione con un contratto che durerà fino all'estate del 2021, con la bolletta salariale a favore di un forward più produttivo e ha identificato Jimenez come un potenziale obiettivo.

Lo stesso rapporto rileva anche che i lupi sono aperti alla vendita di Jimenez, nonostante il messicano si sia affermato come parte fondamentale della squadra di Nuno Espirito Santo dal suo arrivo dal Benfica nel 2018.




Kit calcio Cina 2020 2021 prima


Sebbene fino ad oggi non vi siano dichiarazioni ufficiali da parte, le magliette della squadra cinese per il 2020, nella loro versione replica, sono già disponibili al mondo nelle vetrine di alcuni negozi specializzati.

La nuova maglia Cina 2020 21 prima ci presenta un design pulito con scollo tondo e finiture gialle che si riflettono nei polsini e negli spallacci laterali.

Il colletto è rotondo e segue il colore del maglia con il bordo interno in giallo, oltre a un drago dello stesso colore al suo interno, il colore appare anche sui polsini delle maniche.

Lo "Swoosh"  è applicato in bianco sul lato destro del torace, mentre lo scudo della Federazione cinese è sul lato sinistro. I "raggi" appaiono sul lato del maglia in giallo, mentre sulle spalle sono gli acronimi della federazione nazionale in bianco.

Tre dettagli più piccoli aggiungono più unicità alla maglie da calcio Cina 2020: la CFA (Chinese Football Association) è stampata sul lato destro del collo, con la "Cina" in caratteri cinesi che appare sulla sinistra. C'è una grafica di drago sul collo interno.
Inoltre, pantaloncini e calze in rosso con dettagli gialli, dovrebbero completare kit calcio Cina 2020 2021.




Maglie da calcio Cina 2020 2021 Seconda


Le divise calcio 2021 Cina National Team per il 2020-2021 sono state presentate ufficialmente, firmate dalla per la stagione in cui contestano le qualificazioni per i Mondiali del 2022.

I nuovi modelli Team Dragon utilizzano il nuovo modello modulare, che abbiamo già visto in Nigeria, negli Stati Uniti e in Corea del Sud.

Maglie da calcio Cina 2020 21 seconda è principalmente bianco con strisce blu scuro e rosse sul fianco sfalsato. Un'immagine sagomata tonale corre lungo la sezione bianca del maglia.

Il logo CFA è prevalentemente rosso, un colore che si vedrà anche sul logo Nike e sul drago e sul nome della Federazione che si vede all'interno del colletto, che è bianco e ha un falso stile a V. I dettagli blu con una linea centrale in rosso sono visibili ai lati del mantello.

All'interno del collo c'è un drago - anche giallo - mentre le iniziali della federazione locale, CFA, e il nome del paese nella sua lingua ufficiale sono stampati in bianco, vicino a entrambe le spalle. Ideale per ottenere visibilità sulle trasmissioni televisive.

I pantaloncini e le calze della nuova maglia Cina 20 21 sono bianchi.




divisa calcio speciale FC Augsburg 2020-2021


L'FC Augsburg in Germania ha lanciato una divisa speciale per quello che è stato il ritorno della Bundesliga, la prima grande lega europea a riprendere dopo la pausa di due mesi causata a livello globale dalla pandemia di COVID-19.

Questa maglietta speciale FC Augsburg avrà solo 1907 unità in vendita (numero corrispondente all'anno di fondazione) e per ogni vendita il 19,07% sarà donato a coloro che stanno lavorando per combattere il nuovo coronavirus.

Lo sponsor principale e omonimo dello stadio, WWK Insurance, sta facendo a meno delle scritte sul petto dei giocatori FCA al riavvio della Bundesliga. Invece, il logo di # augsburghaltenzusammen2020 è decorato con la camicia nera e tinta unita.
Lo sponsor della maglietta dell'FC Augsburg, WWK Insurance, ha approvato l'uso di una grafica appositamente progettata AUGSBURG HÄLTZ USAMMEN 2020 al posto del loro logo nella parte anteriore del kit.

“WWK Versicherung incarna lo spirito di solidarietà di # augsburghaltenzusammen2020 non usando il suo logo sulla nostra maglia. Mostra anche quanto il nostro sponsor principale e il nostro omonimo stadio siano collegati all'FCA ", ha dichiarato Stefan Reuter, direttore sportivo dell'FC Augsburg.

“Ringraziamo molto il nostro partner per questo grande gesto. la squadra farà di tutto per iniziare con una vittoria nelle restanti nove partite della stagione contro il Wolfsburg ".





News for venerdì 15 maggio, 2020


View all news for venerdì 15 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive