banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 13 maggio, 2020

Newcastle e disposto a offrire € 60 milioni per il Gareth Bale


Il Newcastle United è stato collegato con una mossa per Gareth Bale - e l'attaccante del Real Madrid ha preso una decisione sul suo futuro al Bernabeu. Il trentenne ha subito una campagna tormentata da un infortunio che lo ha limitato a 18 presenze in tutte le competizioni.

Secondo quanto riferito, i potenziali nuovi proprietari del Newcastle hanno stanziato Mauricio Pochettino come nuovo allenatore e l'argentino è a favore di una mossa per Bale.

Il Real Madrid è aperto alla vendita di Bale, che è sotto contratto fino all'estate del 2022, per ottenere i suoi salari da £ 600.000 a settimana rimossi dai loro libri.

Gareth Bale è stato infelice a Madrid per un po 'di tempo ormai sembra, e Madrid è stato disposto ad ascoltare le offerte.

Ma finora nessuna squadra è stata in grado di eguagliare il prezzo richiesto sia dal Madrid; e le mostruose richieste salariali di Bale. In effetti, uno dei club cinesi ha perso interesse la scorsa estate, semplicemente non c'è stata via d'uscita per lui, e ha giocato un'altra stagione infelice nella capitale spagnola questa campagna.
Gli storici colossi inglesi stanno per essere rilevati dagli investitori dell'Arabia Saudita e probabilmente saranno in grado di spendere soldi come nessun altro questa estate.

Come si dice, costerà alle Gazze 60 milioni di euro per firmare Bale, e questo sembra una tariffa ragionevole e piacevole a tutto tondo. Newcastle ottiene la sua stella, Bale ottiene la sua uscita e Madrid ottiene un po 'di liquidità e un po' di soldi per fare le proprie mosse quest'estate.

Trasformerebbe all'istante il Newcastle in uno dei club più ricchi del pianeta, ma potrebbe non essere ancora abbastanza per tentare Bale.

Pare che Bale stia cercando di rimanere al Bernabeu per un altro anno e ha comunicato la sua decisione con i capi del Real.

Secondo Diario Madridista, non lo costringeranno ad andarsene, ma proveranno a convincerlo ad andare avanti se Newcastle confermerà il proprio interesse con un'offerta attraente.

Lo scorso anno Bale, che ha visto il passaggio alla squadra cinese della Super League Jiangsu Suning, ha recentemente aperto le porte a una potenziale mossa per la MLS quando verrà il momento di trovare un nuovo club.




La prossima mossa di Cavani sara in Premier League?


L'Atletico Madrid offrirà all'attaccante parigino Saint-Germain Edinson Cavani un'offerta multimilionaria di due anni quest'estate.

Cavani è senza contratto nella capitale francese alla fine di giugno ed è ampiamente intenzionato a lasciare il club, dopo sette stagioni a Parigi.

La squadra di Diego Simeone era legata a una mossa di gennaio per il nazionale uruguaiano, ma nessun accordo è stato concordato con PSG.

Tuttavia, Los Rojiblancos rimangono ancora i primi a firmare il 33enne su un trasferimento gratuito in vista della campagna 2020-21.

Oltre a un'offerta dell'Atletico, si dice anche che l'ex uomo del Napoli sia l'interessante coppia della Premier League Manchester United e Newcastle.

Nonostante abbia compiuto 34 anni nel febbraio 2021, Cavani ha avuto un eccezionale debutto in Premier League per il Newcastle, segnando ben 18 gol in campionato in 35 partite, fornendo anche tre assist.
L'attaccante uruguaiano ha guadagnato un punteggio medio di 7.23 in tutte le competizioni, il che è molto impressionante ed è stato in realtà il più alto di tutti i giocatori del Newcastle nel 2020/21.

Tale era la potenza di Cavani davanti alla porta, l'ex attaccante del PSG è arrivato quarto nella gara del Golden Boot, con solo Sergio Aguero, Callum Wilson e Raheem Sterling che hanno segnato di più.

Mentre penso che queste siano sicuramente opzioni da prendere in considerazione, credo che la prossima mossa di Cavani sarà in Premier League, dove Manchester United e Newcastle United FC sembrano essere i pionieri a firmarlo quando si aprirà la finestra dei trasferimenti estivi (o autunnali?).

Avendo visto Cavani nelle ultime stagioni, ritengo che il passaggio a Newcastle abbia più senso, ma solo se la acquisizione finanziata dall'Arabia Saudita dovesse passare. Altrimenti, il club non avrà abbastanza soldi per pagare i salari che Cavani richiederebbe.

Supponendo che tutto con Newcastle vada secondo i piani e possano essere i giocatori principali nella finestra di trasferimento, Cavani ha senso per molte ragioni. Continua a leggere…





News for martedì 12 maggio, 2020


View all news for martedì 12 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive