banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 14 maggio, 2020

Pensi che Kai Havertz lascera Leverkusen?


Kai Havertz, obiettivo di Liverpool e Man Utd, è stato invitato a rimanere a Bayer Leverkusen da Michael Ballack.

Havertz, 20 anni, è stato a lungo considerato un futuro pilastro del calcio tedesco, dopo essere entrato a far parte del Leverkusen iniziando l'XI da diciassettenne, battendo numerosi record nel processo.

Il centrocampista sembra superare il Leverkusen ed è stato identificato come obiettivo dichiarato per molti dei più grandi club del mondo, incluso il Bayern.

Si dice che Leverkusen stia trattenendo per almeno 100 milioni di euro per la nazionale tedesca, che è appaltata al club fino al 2022, ma Ballack - che ha lasciato Die Werkself per il Bayern nel 2002 - ha avvertito Havertz.

Prima della sospensione della Bundesliga a causa della pandemia di coronavirus, Havertz, con Leverkusen al quinto posto in classifica.
"I giocatori con la sua qualità sono richiesti ovunque, ma penso che sia in buone mani a Leverkusen", ha detto l'ex centrocampista a SportBild.

“Le condizioni generali sono perfette per i migliori giovani giocatori e il loro ulteriore sviluppo. Leverkusen gioca a calcio attraente, le opportunità di allenamento sono molto buone. Leverkusen offre anche un ambiente cauto.

“Come giocatore [a Leverkusen] a volte puoi commettere errori senza essere al centro delle critiche - dovresti apprezzarlo. Naturalmente, anche un giocatore come Havertz vorrebbe giocare in Champions League, quindi sarebbe importante per Leverkusen qualificarsi.

"Come calciatore avrebbe portato tutto con sé", ha detto. “Se parliamo di Bayern, se vuoi fare il passo successivo come giocatore, devi anche essere preparato a una simile sfida per sopravvivere in un ambiente così robusto. Ciò peserà davvero su ciò che lo circonda - [determina] quando sarà il momento giusto per fare il passo successivo. ”




Leroy Sane accetta un contratto quinquennale con il Bayern


Ogni singolo club ha visto le proprie finanze subire un colpo significativo, mentre anche il valore dei giocatori è sicuramente diminuito.

Tuttavia, i club potrebbero essere già stati in fase di negoziazione un trasferimento prima che il mondo intero si fermasse.

Il Bayern Monaco sta soppesando un'offerta di oltre £ 50 milioni per sbarcare Leroy Sane dal Manchester City quando si aprirà la finestra di trasferimento.

I campioni tedeschi hanno preso di mira Sane e credono che richiederà un pacchetto del valore di circa 65 milioni di euro (56,75 milioni di sterline) per completare un accordo, nonostante il 24enne abbia lasciato solo una stagione per il suo contratto all'Etihad Stadium.
City ha chiarito che rifiuteranno i 35 milioni di sterline a cui il Bayern ha valutato Sane quando il loro interesse è riemerso di recente, dopo averlo visto riprendersi da un infortunio al legamento crociato subito all'inizio della stagione.

Sane è stato un artista di qualità da quando si è trasferito a Manchester dallo Schalke come uno dei primi acquisti di Guardiola nel 2016.

Ha segnato 39 gol in 134 partite ed è visto come un potenziale successore di Arjen Robben all'Allianz Arena.

Qualunque sia la commissione di trasferimento alla fine si dimostri, e ogni volta che questa interminabile saga si chiude, la commissione finale potrebbe essere quasi la metà di quella che il Bayern era pronto a pagare un anno fa - ma un infortunio ACL, un contratto finale, una pandemia globale e la propria determinazione di Sané a partire ha riportato il suo valore di mercato un tempo astronomico almeno relativamente alla terra.





News for mercoledì 13 maggio, 2020


View all news for mercoledì 13 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive