banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 15 maggio, 2020

Gremio lancia divise calcio per la stagione 2020


Questo giovedì, Grêmio ha lanciato nuove divise calcio per il resto della stagione 2020-2021. I due modelli - il tradizionale tricolore e il bianco - sono a strisce e sono stati progettati per onorare l'entusiasmo dei fan, con la frase "É Puro Sentimento" impressa sui loro volti. barre della camicia.

In collaborazione con Umbro, fornitore di articoli sportivi per il club dal 2015, tricolore ha annunciato il lancio delle nuove maglie calcio Gremio 2020.

Il lancio è stato realizzato in un formato "sfida", che è diventato noto sui social network durante la quarantena. In questa "sfida", ogni giocatore indossa una maglietta e ne passa un'altra, anche se ognuno è a casa. Nel video, gli atleti delle squadre maschili e femminili di Tricolor indossano le magliette da allenamento e da gioco del 2019, fino a raggiungere il Capitano Maicon, che presenta la novità.
Oltre al dettaglio, l'prima maglia Gremio 2020/21 ha il blu come colore predominante e con una stampa stilizzata verticale. La camicia è stata realizzata con collo a V.

La seconda kit calcio Gremio 2020 arrivò con una novità. La camicia è a righe in bianco e azzurro, con una differenza nel collo a V. Le due toghe condividono due sigilli sull'orlo e sul collo.

Le magliette Gremio sono incise con la frase "É Puro Sentimento", insieme allo scudo realizzato per celebrare la Coppa del Mondo per club vinta nel 1983 al bar. Il secondo sigillo, sulla nuca, porta il simbolo Umbro, i rami della vittoria, la bandiera stilizzata Grêmio e la frase "Clube de Todos".




Brasile Flamengo Club maglie calcio online 2020 away


L'Adidas e il Brasile Flamengo Club hanno annunciato congiuntamente la nuova maglia da calcio away per la stagione 2020-21. Il design della nuova maglia è stato ispirato dagli stili di maglia classici del club negli anni '70 e '90.

Ispirate agli stili classici della maglia del club alla fine degli anni '70, le nuove maglie Flamengo 2020-2021 sono dominate da un completo bianco e spiccano i colletti a V neri. Il design del colletto si ispira agli stili del colletto del club negli anni '90. Come design lodevole, il badge club bianco sul petto della maglia è centrato in una striscia rossa e nera con una trama a pennello.

Le spalle della nuova maglia Flamengo sono decorate con le iconiche strisce rosse del trionfo Adidas e i polsini sono anche rappresentati dalle famose strisce orizzontali rosse e nere del club. Inoltre, la vittoria a tre strisce ha anche delicatamente goffrato i dettagli in tutta la maglia.
Durante la trasmissione, Rubro-Negro ha colto l'occasione per pubblicizzare il nuovo Cloak numero 2, con il lancio ufficiale previsto per questo giovedì (14). Alla domanda sulla nuova divisa, il più grande idolo della storia di Mengão ha approvato la maglia, ma ha bloccato Adidas, un fornitore di attrezzature sportive.

- È bello, è bello. Questo è bellissimo. È uno dei mantelli che mi piace di più. Mi ricorda molto quella maglia precedente (è stato il primo goal fallo che ho segnato in una partita decisiva. La decisione del terzo round del Campeonato Carioca, Flamengo e América. 1 × 1 e ho segnato il goal goal. E noi stavo giocando con quella maglietta) che adoro davvero, una cintura nera e una rossa. Non è così, ma altrettanto bello -, disse il piccolo pollo.

Dopo la dichiarazione di Zico, fu il turno di Babu Santana, dichiarato flamenco, di esprimere la sua opinione sulla nuova divisa numero 2 di Mais Querido. Vestito in modo appropriato, l'attore ha dichiarato: "Sei troppo bello, mio ​​Dio, troppo bello". In risposta alle lodi di Babu, Zico ha usato il gancio per bloccare Adidas.

- Dopo un po 'hanno colpito la mano (ride). Ne fecero uno proveniente da Atheltico Paranaense, verticale. Non serve, Flamengo - concluse il galinho, che ricevette il sostegno di Babu: “Sono d'accordo, Zico. Chi sono io in disaccordo con Zico? “, Ha scherzato l'attore.





News for giovedì 14 maggio, 2020


View all news for giovedì 14 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive