banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 14 maggio, 2020

Pensi che Kai Havertz lascera Leverkusen?


Kai Havertz, obiettivo di Liverpool e Man Utd, è stato invitato a rimanere a Bayer Leverkusen da Michael Ballack.

Havertz, 20 anni, è stato a lungo considerato un futuro pilastro del calcio tedesco, dopo essere entrato a far parte del Leverkusen iniziando l'XI da diciassettenne, battendo numerosi record nel processo.

Il centrocampista sembra superare il Leverkusen ed è stato identificato come obiettivo dichiarato per molti dei più grandi club del mondo, incluso il Bayern.

Si dice che Leverkusen stia trattenendo per almeno 100 milioni di euro per la nazionale tedesca, che è appaltata al club fino al 2022, ma Ballack - che ha lasciato Die Werkself per il Bayern nel 2002 - ha avvertito Havertz.

Prima della sospensione della Bundesliga a causa della pandemia di coronavirus, Havertz, con Leverkusen al quinto posto in classifica.
"I giocatori con la sua qualità sono richiesti ovunque, ma penso che sia in buone mani a Leverkusen", ha detto l'ex centrocampista a SportBild.

“Le condizioni generali sono perfette per i migliori giovani giocatori e il loro ulteriore sviluppo. Leverkusen gioca a calcio attraente, le opportunità di allenamento sono molto buone. Leverkusen offre anche un ambiente cauto.

“Come giocatore [a Leverkusen] a volte puoi commettere errori senza essere al centro delle critiche - dovresti apprezzarlo. Naturalmente, anche un giocatore come Havertz vorrebbe giocare in Champions League, quindi sarebbe importante per Leverkusen qualificarsi.

"Come calciatore avrebbe portato tutto con sé", ha detto. “Se parliamo di Bayern, se vuoi fare il passo successivo come giocatore, devi anche essere preparato a una simile sfida per sopravvivere in un ambiente così robusto. Ciò peserà davvero su ciò che lo circonda - [determina] quando sarà il momento giusto per fare il passo successivo. ”





Other news for giovedì 14 maggio, 2020


View all news for giovedì 14 maggio, 2020 on one page




News for mercoledì 13 maggio, 2020


View all news for mercoledì 13 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive