banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 23 maggio, 2020

Maglia da calcio Brøndby IF Never Alon 2020


Notizie sulla divisa da calcio dalla Danimarca ora come una maglia speciale di Hummel Brøndby SE è stata rilasciata la maglia "Never Alone" per mostrare ai tifosi che non sono soli nell'attuale pandemia di Coronavirus.
La cosiddetta maglia da calcio Brøndby IF Never Alon 2020 e è completamente blu navy. La parte anteriore della divisa è divisa in quattro aree. L'area in alto a sinistra e in basso a destra è caratterizzata da sottili strisce verticali.

I chevron gialli Hummel appaiono sulla parte superiore delle spalle mentre il logo Hummel sul petto destro, lo stemma del club sul petto sinistro e la scritta "Aldrig Alene" (Never Alone) sul davanti sono anch'essi di colore giallo.
Inoltre, maglia Brøndby IF Never Alon ha un girocollo, in cui è incorporato anche il nome del club. Sopra il logo Brøndby IF ci sono due stelle, che si riferiscono ai dieci campionati nazionali danesi.

Il responsabile marketing Thomas Skov ha dichiarato: “Stiamo ricevendo molte richieste e richieste dai nostri fan in questo momento che vorrebbero supportare e mostrare supporto per il club. Tutti ci mancano di guardare le partite e vivere l'atmosfera sugli spalti, e i fan sanno che senza partite, il club perde un'importante fonte di entrate.





Other news for sabato 23 maggio, 2020


View all news for sabato 23 maggio, 2020 on one page




News for venerdì 22 maggio, 2020


View all news for venerdì 22 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive