banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 22 maggio, 2020

Manuel Neuer firma il nuovo contratto del Bayern Monaco


Il capitano del Bayern Monaco, Manuel Neuer, ha concordato una proroga del contratto fino al 2023 a seguito di intense negoziazioni degli ultimi mesi.

Il nazionale tedesco si è affermato come uno dei grandi dell'era moderna ed è ben posizionato per vincere un ottavo titolo consecutivo in Bundesliga.

Il 34enne conta anche la Champions League 2012-13 e la Coppa del Mondo 2014 tra i suoi onori di carriera, ma le ultime stagioni hanno sollevato dubbi sul fatto che rimanga lo stesso impareggiabile operatore che era in quei giorni di gloria della metà del decennio.
L'arrivo di Alexander Nubel in attesa dallo Schalke suggerisce che il Bayern è desideroso di assicurarsi contro qualsiasi calo di forma da parte del capitano del club nei prossimi anni, quindi è un buon momento per chiedere - Neuer è ancora un portiere d'élite rispetto ai contemporanei ampiamente considerati al vertice del loro commercio?

"Manuel Neuer è il miglior portiere del mondo ed è il nostro capitano", ha dichiarato il CEO del Bayern Karl-Heinz Rummenigge al sito web del club. "L'FC Bayern Monaco è molto felice e contento che Manuel abbia prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2023."
Il direttore sportivo Hasan Salihamidzic ha dichiarato che l'estensione del contratto è "una situazione vantaggiosa per tutti e questo è ciò che è stato molto importante per Manuel e per noi".

Il Bayern avrà una significativa forza in profondità nella posizione della prossima stagione con Alexander Nübel che arriva con un trasferimento gratuito dallo Schalke, ma come capitano per club e paese, l'allenatore Hansi Flick ha confermato che Neuer rimarrà la prima scelta.





Other news for venerdì 22 maggio, 2020


View all news for venerdì 22 maggio, 2020 on one page




News for giovedì 21 maggio, 2020


View all news for giovedì 21 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive