banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 21 maggio, 2020

Il Daegu FC lancia la nuova maglia away della stagione 2020


Sabato il Daegu Football Club darà il via alla stagione 2020 della K League 1 coreana all'Incheon United.

Il team di proprietà della comunità Daegu indosserà i kit della società di abbigliamento sportivo pakistana Forward per le loro prossime campagne di campionato e FA.

Il seconda maglia Daegu FC 2020-2021 ha un design molto pulito, tutto bianco, con collo a polo nello stesso colore e dettagli in blu cielo, lo stesso colore delle sponsorizzazioni.
In avanti stampa una versione celeste del suo logo sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Daegu è posizionato sul lato sinistro, in una versione dello stesso colore.

Completano l'divise calcio online 2020 Daegu FC, i pantaloncini e le calze bianche.

Daegu FC è una squadra di calcio professionistica della Corea del Sud. Il nome completo del club è Daegu Football Club. Il club ha sede a Daegu, in Corea del Sud. Il club è stato fondato nel 2002. L'età totale del club è di 17 anni.
Il club ha anche un terreno per la pratica dei giocatori. Il nome del terreno è DGB Daegu Bank Park. La capacità totale del terreno è di 12.415. Il proprietario del club è Daegu Government. Il presidente del club è il sindaco di Daegu. Il manager del club è André.

I fan del club sono molto pazzi perché ci sono alcuni giocatori stellari nel club. Il club ha vinto molti titoli. Il club è il club più supportato a Daegu. Attualmente, Daegu FC è in prima posizione nella FA Cup coreana e 7 ° in K League 1.





Other news for giovedì 21 maggio, 2020


View all news for giovedì 21 maggio, 2020 on one page




News for mercoledì 20 maggio, 2020


View all news for mercoledì 20 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive