banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 20 maggio, 2020

maglia Leyton Orient home per la stagione 2020-2021


La squadra inglese della quarta divisione Leyton Orient ha annunciato che Harry Kane assumerà la sponsorizzazione della maglia del club per la stagione 2020-21.

Il club ha confermato in una dichiarazione giovedì che la sponsorizzazione di Kane significava che tre diverse organizzazioni benefiche sarebbero state pubblicizzate sulla loro maglia durante la stagione.

Kane ha scelto un messaggio di ringraziamento per gli eroi in prima linea, l'Hospice dei bambini di Haven House e la carità di salute mentale Mind.

"Sono nato e cresciuto solo a un paio di miglia dallo stadio e sono davvero felice di avere l'opportunità di restituire al club che mi ha dato il mio primo avvio professionale", ha dichiarato Kane in una nota.
"Questo mi dà anche una piattaforma per poter dire un grande ringraziamento ai tanti eroi e associazioni di beneficenza in prima linea che offrono assistenza e supporto in questi tempi difficili."

La prima maglia Leyton Orient per la stagione 2020-2021 è prevalentemente rossa e presenta dettagli bianchi sui lati e sui bordi delle maniche. Pantaloncini e calze rosse completano il kit di gioco come principale.

Orient restituirà il 10% di tutte le vendite di magliette agli enti di beneficenza nominati da Kane.

L'amministratore delegato dell'Oriente Danny Macklin ha dichiarato: "Quando abbiamo discusso con il capitano inglese Harry Kane e il suo team alla CK66, abbiamo deciso tutti che volevamo che fosse unico.
L'amministratore delegato dell'Oriente, Danny Macklin, ha dichiarato: “Volevamo ringraziarvi per l'eccezionale duro lavoro e la dedizione degli eroi in prima linea e anche per attirare l'attenzione su altre organizzazioni benefiche che hanno subito perdite finanziarie a causa della pandemia. Grazie, Harry, per il tuo straordinario supporto e generosità: sei un vero modello per il gioco moderno. "





Other news for mercoledì 20 maggio, 2020


View all news for mercoledì 20 maggio, 2020 on one page




News for martedì 19 maggio, 2020


View all news for martedì 19 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive