banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 20 maggio, 2020

Harry Kane rileva lo sponsor di maglia del Leyton Orient


Il capitano dell'Inghilterra Harry Kane ha unito le forze con Leyton Orient sponsorizzando le loro camicie la prossima stagione e donando lo spazio a tre buone cause.

L'attaccante del Tottenham Kane, 26 anni, ha fatto il suo debutto senior per l'Oriente nel 2011.

La striscia di casa del club porterà un messaggio di ringraziamento ai lavoratori in prima linea che affrontano la pandemia di coronavirus.

L'ente benefico per la salute mentale Mind and Haven House Children's Hospice avrà i loro loghi sulle due camicie di cambio Orient come parte dell'accordo.
L'attaccante del Tottenham ha giocato per Leyton Orient nel 2011 e ha segnato il suo primo gol nella vittoria per 4-0 del club sullo Sheffield United.

Kane aveva 17 anni quando si unì all'Oriente in prestito dal Tottenham e segnò cinque gol in 18 presenze, prima di affermarsi con Spurs e l'Inghilterra.

Kane si stava riprendendo da un infortunio al tendine del ginocchio che ha richiesto un intervento chirurgico prima che la Premier League fosse sospesa a marzo a causa della pandemia con nove round rimanenti.
La lega sta cercando di riavviare la campagna a giugno e lo skipper inglese, che ha 27 gol per club e nazione in questa stagione, ha dichiarato di essere pronto a giocare ogni volta che la stagione riprende.

La terza maglietta Leyton Orient 2020/21 è prevalentemente bianca e presenta due strisce rosse ai lati del kit, un colore che appare anche sullo scollo a V e sui bordi delle maniche.

Lo scudo viene applicato centralmente, mentre il logo New Balance è nero, così come la sponsorizzazione di Mind, un'istituzione che è già un partner EFL nei numeri e nei nomi dei giocatori e avrà spazio nel kit alternativo.

I pantaloncini e i calzini bianchi completano la divisa calcio Leyton Orient 2020.





Other news for mercoledì 20 maggio, 2020


View all news for mercoledì 20 maggio, 2020 on one page




News for martedì 19 maggio, 2020


View all news for martedì 19 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive