banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 20 maggio, 2020

maglietta Leyton Orient away 2020-21 nera


Harry Kane acquista la sponsorizzazione della maglietta di Leyton Orient per sostenere le organizzazioni benefiche

Il capitano del calcio inglese Harry Kane sponsorizzerà le magliette della sua ex squadra Leyton Orient la prossima stagione in un accordo che sostiene le organizzazioni benefiche e la squadra della Lega Due attraverso la pandemia di COVID-19.

L'attaccante del Tottenham, che ha giocato per il club da giovane, ha ottenuto la sponsorizzazione della maglia frontale per i tre kit di Orient in seguito all'approvazione della Premier League, della Football League inglese e della Football Association.

Dividerà il ricavato tra tre cause benefiche, con la maglietta di casa che porta un messaggio di ringraziamento agli "eroi" del NHS della pandemia di coronavirus, la maglietta da trasferta che mostra il logo dell'Hospice dei bambini di Haven House e il terzo kit donato alla mente di beneficenza per la salute mentale.
Sono molto orgoglioso di annunciare che sto supportando il club che mi ha dato il mio primo inizio da professionista e tre incredibili cause sponsorizzando le magliette di @ leytonorientfc per la stagione 2020/21.

La seconda maglia Leyton Orient 2020-2021 è nera e presenta sottili linee verticali bianche, visibili lungo il corpo del mantello.

Il colletto è a V e sono visibili dettagli bianchi sui bordi delle maniche e nell'applicazione dei loghi, tra cui l'Havice House Children Hospice che supporta i bambini abbandonati.

Pantaloncini e calzettoni neri completano l'maglietta di Leyton Orient away 2020.





Other news for mercoledì 20 maggio, 2020


View all news for mercoledì 20 maggio, 2020 on one page




News for martedì 19 maggio, 2020


View all news for martedì 19 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive