banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 22 maggio, 2020

Magliette Calcio Chicago Red Stars 2020 seconda


Sotto il nome di "The Neighborhood Kit", le Chicago Red Stars hanno rivelato la loro maglia alternativa per la stagione 2020 della NWSL, la divisione d'onore del calcio femminile negli Stati Uniti.
Il suo design è ispirato alla bandiera di Chicago, chiamata anche Windy City.

Magliette Calcio Chicago Red Stars 2020 seconda, prendendo il bianco come colore principale, è costituito dalla bandiera dello stato di Chicago situata sul davanti con le sue caratteristiche strisce orizzontali blu chiaro e le stelle rosse.
I nomi di ogni quartiere e Bridgeview, in cui la squadra gioca le partite in casa, formano la base delle strisce orizzontali della bandiera di Chicago sul davanti della maglia e lo skyline sul retro della maglia.
Sia l'emblema che la maglia hanno una base bianca, quattro stelle rosse e due barre orizzontali blu chiaro. L'unica differenza è che questi ultimi, sulla maglietta, non sono solidi ma si formano con l'iscrizione dei 77 quartieri che compongono l'area di Chicagoland.
Gli stessi 77 quartieri compaiono sul retro. Questa volta per creare la silhouette della città (skyline, se preferisci).





Other news for venerdì 22 maggio, 2020


View all news for venerdì 22 maggio, 2020 on one page




News for giovedì 21 maggio, 2020


View all news for giovedì 21 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive