banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 23 maggio, 2020

PSG fa un'offerta di 50 milioni di euro all'Inter per Icardi


Mauro Icardi potrebbe rimanere in Francia poiché il PSG avrebbe fatto un'offerta all'Inter per lui.

Secondo un rapporto di Fabrizio Romano, il PSG ha fatto un'offerta all'Inter per 50 milioni di euro per l'argentino. Insieme ai 50 milioni di euro sono aggiunti 10 milioni di euro. L'opzione di acquisto della scorsa estate è stata fissata a 70 milioni di €, poiché i colloqui tra i due club continuano.
Icardi è stato in prestito al Parc des Princes dalla scorsa estate in un accordo che includeva un'opzione di £ 62,7 milioni per l'acquisto.

Tuttavia, a seguito della crisi finanziaria del calcio a causa della pandemia di coronavirus, il PSG spera di pagare una tassa più piccola per il 27enne.

Icardi ha impressionato in Francia in questa stagione, segnando 20 gol in 28 presenze in tutte le competizioni in un temibile front-tre al fianco di Neymar e Kylian Mbappe.
L'ex capitano dell'Inter rimane sotto contratto presso i nerazzurri fino all'estate del 2022.

Antonio Conte era fiducioso di un accordo che potesse vedere Edinson Cavani dirigersi dall'altra parte in un trasferimento gratuito alla fine della stagione.

L'uruguaiano è fuori contratto al PSG quest'estate - quindi è libero di parlare con altri club - ed è stato anche un obiettivo per l'Atletico Madrid da gennaio.





Other news for sabato 23 maggio, 2020


View all news for sabato 23 maggio, 2020 on one page




News for venerdì 22 maggio, 2020


View all news for venerdì 22 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive