banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 07 settembre, 2021

Tiemoue Bakayoko con la maglia del Milan #14 2021-22


L'AC Milan ha ingaggiato il centrocampista Tiemoue Bakayoko dal Chelsea in prestito di due anni con un'opzione per rendere permanente il trasferimento.

Nato a Parigi il 17 agosto 1994, Tiémoué Bakayoko ha iniziato la sua carriera professionistica al Rennes per poi giocare con Monaco, Chelsea e Napoli prima di tornare al Milan, dove aveva già giocato nella stagione 2018/19, collezionando 42 reti e segnando un goal. Il Milan aveva un'opzione per l'acquisto in quel prestito, ma ha deciso di non acquistare Bakayoko alla fine dell'incantesimo.

Bakayoko gioca come centrocampista centrale, ma può adattarsi ad altre posizioni come un centrocampista box-to-box grazie alla sua capacità di spezzare il gioco. È considerato dotato di capacità a tutto tondo, oltre a possedere potenza fisica e atletismo, con l'allenatore della Francia Didier Deschamps che lo descrive come "un centrocampista completo".

Bakayoko ha anche prolungato il contratto con il Chelsea fino a giugno 2024 per agevolare l'affare, visto che il suo precedente contratto era in scadenza a giugno 2022 quindi in teoria prestando ogni possibile prestito.

L'operazione prevedeva anche un "diritto di riscatto" di 15 milioni di euro.

Bakayoko, che aveva giocato al fianco di Kessie durante il suo periodo iniziale al Milan, dovrebbe essere un ottimo sostituto del nazionale ivoriano. Per quanto riguarda il Chelsea, la mossa del francese potrebbe offrire loro una spinta finanziaria mentre aiuta Thomas Tuchel a sfoltire ulteriormente la squadra.

Nuova maglia da calcio Milan Tiemoue Bakayoko 2021-22 store
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì





Other news for martedì 07 settembre, 2021


View all news for martedì 07 settembre, 2021 on one page




News for domenica 05 settembre, 2021


View all news for domenica 05 settembre, 2021 on one page




Recent News




News archive