banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 01 settembre, 2021

Cristiano Ronaldo è ufficialmente “tornato a casa” al Manchester


Cristiano Ronaldo ha esaurito tutti i superlativi durante il suo primo periodo con il Manchester United, mentre è maturato da giovane ala inesperta nel 2003 a ufficialmente il miglior calciatore del pianeta nel 2009.

Il giorno in cui è partito per il Real Madrid con un affare del valore di 80 milioni di sterline - che lo ha reso il giocatore più costoso del mondo - il suo ex manager Sir Alex Ferguson ha dichiarato: "Cristiano è stato un giocatore meraviglioso per il Manchester United. Il suo contributo è stato un fattore importante nella il successo del club in quel momento e il suo talento, la sua capacità di intrattenere e la sua personalità contagiosa hanno affascinato i fan di tutto il mondo".

Il Manchester United è lieto di confermare la firma di Cristiano Ronaldo con un contratto di due anni con l'opzione di prolungare per un altro anno, previa autorizzazione internazionale.

Il club della Premier League pagherà circa 15 milioni di euro (12,87 milioni di sterline) più altri 8 milioni di euro (6,86 milioni di sterline) in add-on per il capitano del Portogallo, che ha effettuato le visite mediche a Lisbona nel fine settimana.

Ronaldo ha segnato 118 gol in 292 partite durante il suo primo periodo con lo United tra il 2003 e il 2009.

Ronaldo ha lasciato lo United nel 2009 con un trasferimento record di 80 milioni di sterline al Real Madrid. Ha vinto due titoli LaLiga e quattro Champions League in Spagna, dove il suo duello personale al fianco di Lionel Messi ha entusiasmato gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Cristiano, cinque volte vincitore del Pallone d'Oro, ha finora vinto oltre 30 importanti trofei durante la sua carriera, tra cui cinque titoli UEFA Champions League, quattro Mondiali per club FIFA, sette scudetti in Inghilterra, Spagna e Italia e la UEFA Campionato Europeo per il suo nativo Portogallo. Cristiano è il primo giocatore ad aver vinto scudetti in Inghilterra, Spagna e Italia. È stato anche il capocannoniere della Serie A della scorsa stagione e ha vinto la scarpa d'oro all'Europeo di quest'anno. Nel suo primo periodo per il Manchester United, ha segnato 118 gol in 292 partite.

Cristiano Ronaldo ha detto:
Il Manchester United è un club che ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore e sono stato travolto da tutti i messaggi che ho ricevuto dall'annuncio di venerdì. Non vedo l'ora di giocare all'Old Trafford davanti a uno stadio pieno e rivedere tutti i tifosi. Non vedo l'ora di unirmi alla squadra dopo le partite internazionali e spero che ci aspetta una stagione di grandi successi”.

"Non posso nemmeno iniziare a spiegare i miei sentimenti in questo momento, poiché vedo il mio ritorno all'Old Trafford annunciato in tutto il mondo.

"È come un sogno che si avvera, dopo tutte le volte che sono tornato a giocare contro l'uomo. Uniti, e anche da avversario, di aver sempre sentito tanto amore e rispetto da parte dei tifosi in tribuna. Questa è assolutamente al 100% la materia di cui sono fatti i sogni!

'Il mio primo campionato nazionale, la mia prima Coppa, la mia prima convocazione con la nazionale portoghese, la mia prima Champions League, la mia prima Scarpa d'Oro e il mio primo Pallone d'Oro, sono tutte nate da questo legame speciale tra me e i Red Devils. .

Cristiano Ronaldo nella foto nel suo kit casalingo del Manchester United per la prima volta.

La maglia Adidas Manchester United 2021-2022 introduce un look pulito in "rosso reale" e "bianco nuvola". L'unica cosa che accade in termini di stampe o grafiche è un motivo a strisce molto sottile che appare su tutto il davanti, le maniche e il retro.
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì




Donnarumma fotografato per la prima volta con la maglia del PSG


Gianluigi Donnarumma Cavaliere OMRI (nato il 25 febbraio 1999) è un calciatore professionista italiano che gioca come portiere per il club di Ligue 1 Paris Saint-Germain e la nazionale italiana.

Il PSG ha battuto la concorrenza di Barcellona per conquistare il portiere di alto livello, che guadagnerà circa 12 milioni di euro (£ 10,3 milioni) all'anno più i componenti aggiuntivi in ​​Francia.

Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare che Gianluigi Donnarumma è entrato a far parte del club. Il portiere italiano ha firmato un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2026.
 

Talento precoce, Gianluigi Donnarumma ha esordito in prima squadra con gli Azzurri a 17 anni contro la Francia. Recentemente vincitore di UEFA Euro 2020 con l'Italia, il portiere ha brillato ai rigori contro la Spagna in semifinale e l'Inghilterra in finale ed è stato votato giocatore UEFA Euro 2020 del torneo.

Firmato nell'estate del 2021 a soli 22 anni, 'Gigio' Donnarumma aveva già un curriculum impressionante quando arrivò nella capitale. Dopo essersi allenato con la prima squadra del Milan a soli 14 anni, ne aveva appena 16 quando ha avuto il primo assaggio della massima serie italiana. Una prima assoluta nel calcio italiano. E quello fu l'inizio di sei stagioni da titolare a San Siro.

Donnarumma ha collezionato 251 presenze con il club in tutte le competizioni, mantenendo la porta inviolata di 88, da quando è arrivato nelle giovanili nel 2015 a soli 16 anni.

Donnarumma ha aiutato la nazionale italiana a vincere il titolo UEFA EURO 2020. È stato anche nominato il giocatore del torneo e selezionato tra i migliori 11 di EURO 2020.

Il più giovane giocatore nella storia del calcio italiano a raggiungere le 100 e poi le 200 partite di campionato, il portiere di 1m96 ha battuto tutti i record, impressionando con i suoi guanti, il suo stile e la maturità mostrata tra i bastoni dei rossoneri. Qualità che ha dimostrato anche con la Squadra Azzurra, dove è stato votato Miglior Portiere degli Europei U17, prima di collezionare la prima presenza a soli 17 anni (altro record) e poi seguire le orme del mitico Gigi Buffon a 19 Anni.

Eletto miglior portiere della Serie A e giocatore del torneo a Euro 2020 poco prima di firmare per il Paris, il portiere inizia la sua carriera in Ligue 1 con il desiderio di continuare la sua incredibile ascesa ai vertici del gioco.

Donnarumma è una grande perdita per il Milan. Non solo uno dei loro migliori giocatori, ma anche uno dei loro servitori più fedeli, ha esordito con il club nel 2015, quando aveva solo 16 anni e 242 giorni, diventando così il secondo portiere più giovane a iniziare una partita in Italia calcio. Da allora è stato costantemente eccellente e non sorprende che sia diventato un pilastro della squadra nazionale di Roberto Mancini, iniziando entrambe le partite a Euro 2020 finora, contro Turchia e Svizzera.

Donnarumma sarà in gara con l'esperto Keylor Navas per la maglia del portiere.

Dopo una resa molto classica quest'anno, la maglia Jordan PSG 2021-2022 da casa sostituisce la classica Hechter con un'applicazione jacquard che vede l'iconica striscia centrale e bordo applicati in modo tonale.
Per le persone: maschio
Paris Saint-Germain
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì





News for mercoledì 11 agosto, 2021


View all news for mercoledì 11 agosto, 2021 on one page




Recent News




News archive