banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 11 agosto, 2021

Acquista le maglie di Messi PSG 2022 numero 30


Paris St.-Germain, la potenza del calcio francese finanziata dallo stato del Qatar, ha firmato Lionel Messi, la stella argentina che è uno dei migliori giocatori della sua generazione.

Giovedì scorso, l'FC Barcelona ha annunciato che "ostacoli finanziari e strutturali" hanno precluso al club di firmare Messi con un nuovo contratto e mantenere la superstar per una 21esima stagione. Il 34enne ha affermato di aver “fatto di tutto” per rimanere al club, anche di accettare in linea di principio un taglio dello stipendio del 50%.

"Ho dato tutto per questo club per questa maglia, dal primo giorno in cui sono arrivato all'ultimo", ha detto.
"E la verità è che sono più che soddisfatto. Mi sarebbe piaciuto salutarti in un modo diverso. Non avrei mai immaginato il mio addio in questo modo".

L'accordo, per due stagioni più un anno di opzione, arriva pochi giorni dopo che Messi ha salutato in lacrime l'F.C. Barcellona, ​​il club dove ha trascorso tutta la sua carriera professionistica. Ha concluso una breve ed esclusiva guerra di offerte per Messi e ha aggiunto un potere stellare senza pari al roster del P.S.G., una supersquadra che è diventata un appuntamento fisso nelle ultime fasi della Champions League europea, la competizione calcistica più ricca del mondo.

È uscito per salutare i fan che si erano riuniti per dargli il benvenuto mentre indossava una maglia con il P.S.G. slogan "Ici C'est Paris".

Il suo nuovo contratto è di due anni più un terzo anno di opzione, secondo il funzionario. Lo pagherà circa 35 milioni di euro a stagione, ovvero circa 41 milioni di dollari, una cifra enorme, ma molto meno di quanto guadagnava al Barcellona.

Messi ha dichiarato: “Sono entusiasta di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera al Paris Saint-Germain. Il club e la sua visione sono in perfetta sintonia con le mie ambizioni.

“So quanto siano talentuosi la squadra e lo staff tecnico qui. Sono determinato a contribuire a costruire qualcosa di speciale per il club e i tifosi e non vedo l'ora di scendere in campo al Parc des Princes".

Neymar, che ha giocato con Messi al Barça e ora è protagonista del PSG, ha scritto su Instagram in una storia: "Back Together".

Con il PSG, Messi si riunirà con Neymar, con il quale ha vinto un paio di titoli della Liga e della Champions League durante i loro quattro anni insieme al Camp Nou.

Il portiere, Donnarumma, ha detto a Sky Italia riguardo a Messi: “È il miglior giocatore del mondo. Sono emozionato e felice al pensiero di averlo in squadra”.

Acquista le maglie di Messi PSG numero 30
Se sei un tifoso di Messi, hai bisogno di una nuova maglia! Acquista ora le maglie n. 30 del PSG Messi, comprese le nuovissime maglie da casa e da trasferta, da uomo e da donna, in più colori. Clicca qui per fare acquisti.





News for giovedì 29 luglio, 2021


View all news for giovedì 29 luglio, 2021 on one page




Recent News




News archive