banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 07 settembre, 2021

Pellegri indosserà la maglia numero 64 per la stagione


Nato a Genova il 17 marzo 2001, il giovane attaccante ha esordito in Serie A il 22 dicembre 2016, all'età di 15 anni, durante la partita Torino-Genoa, ed è un calciatore professionista italiano. Nato a Genova, Pietro Pellegri ha giocato anche in UEFA Champions League con il Monaco e in Serie A con il Genoa. Attualmente gioca come attaccante in Serie A per il club Milan.

Il Milan è lieto di annunciare l'acquisto di Pietro Pellegri dall'AS Monaco FC in prestito temporaneo, con l'opzione di rendere l'accordo permanente, che diventa un obbligo se vengono soddisfatte determinate condizioni.

Il giocatore indosserà la maglia numero 64.

Pellegri ha collezionato 33 presenze in Serie A (nove), Coppa Italia (una), Ligue 1 (22) e Coppa di Francia (una), segnando un totale di cinque reti (tre in Serie A e due in Ligue 1).

Il genovese tornerà in Serie A, campionato in cui ha giocato i suoi primi minuti da professionista, con il Genoa CFC. All'età di 15 anni e 280 giorni all'esordio, ha eguagliato il record di esordiente più giovane nella massima serie italiana.

Come da più segnalazioni, il giocatore entrerà in prestito a pagamento del valore di 1 milione di euro per l'anno e avrà un'opzione di riscatto per 6 milioni di euro che diventa un obbligo a determinate condizioni. Potrebbe esserci un ulteriore milione di euro di bonus.

Auguriamo a Pietro tutto il meglio per la campagna 2021/22 Mano pugno.

Nuova maglia da calcio Milan Pietro Pellegri 2021-22 Basso Costo
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì





Other news for martedì 07 settembre, 2021


View all news for martedì 07 settembre, 2021 on one page




News for domenica 05 settembre, 2021


View all news for domenica 05 settembre, 2021 on one page




Recent News




News archive