banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 07 settembre, 2021

Junior Messias con le nuove maglie del Milan 2021-22


Lo Junior Walter Messias è stato l'ultimo volto nuovo arrivato al Club nell'estate del 2021. Lo Junior Messias arriverà in prestito per 2,6 milioni di euro e il Milan avrà l'opzione per rendere definitivo il trasferimento a fine stagione per altri € 5,4 milioni più un milione di add-on.

Il fantasista brasiliano approda al Milan dopo due stagioni al Crotone, dove irrompe sulla scena del calcio italiano. Nato il giorno di Capodanno del 1991 a Ipatinga, Junior ha iniziato la sua carriera giocando nel calcio giovanile con il Cruzeiro. La sua vita è cambiata per la prima volta nel 2011 quando ha deciso di trasferirsi in Italia per raggiungere il fratello a Torino.

Nato a Ipatinga, in Brasile, il 13 maggio 1991, Messias si è trasferito in Italia nel 2011 giocando per Casale e Chieri, prima di esordire nel calcio professionistico con il Gozzano. Nell'estate del 2019, ha firmato per il Crotone guadagnando la promozione in Serie A e segnando 15 gol in 72 presenze nelle sue due stagioni con la squadra calabrese.

Ha segnato 9 volte per il Crotone la scorsa stagione e ha aggiunto 4 assist in quanto sono stati retrocessi senza molto combattere, e fornirà la profondità d'attacco tanto necessaria per la squadra di Pioli.

È anche abbastanza versatile. La maggior parte delle sue migliori partite è avvenuta in un ruolo di attaccante secondario, ma Messias può anche giocare sulla fascia destra. Il Milan ha tre attaccanti ora, quindi è probabile che Messias trovi il tempo come trequartista o in una delle due posizioni di fascia.

Replica Nuova maglia da calcio Milan Junior Messias 2021-22 poco prezzo
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì





Other news for martedì 07 settembre, 2021


View all news for martedì 07 settembre, 2021 on one page




News for domenica 05 settembre, 2021


View all news for domenica 05 settembre, 2021 on one page




Recent News




News archive