banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 07 settembre, 2021

Sandro Tonali indossa la nuova maglia del Milan numero #8


Sandro Tonali (pronuncia italiana: [ˈsandro toˈnaːli]; nato l'8 maggio 2000) è un calciatore professionista italiano che gioca come centrocampista per il club di Serie A AC Milan e la nazionale italiana di calcio.

Dopo lunghe ed estenuanti trattative – e tanti sconti – si è finalmente conclusa l'operazione per portare Tonali al Milan a titolo definitivo.

L'8 luglio 2021, il Milan ha acquistato ufficialmente i diritti di Tonali dal Brescia e ha firmato un contratto di 5 anni con il club.

Tonali è arrivato inizialmente in prestito con l'opzione di rendere definitivo il trasferimento in un accordo che renderebbe il 21enne uno degli acquisti più costosi nella storia del Milan. I rossoneri avevano accettato di pagare 25 milioni, più 10 milioni di bonus facilmente raggiungibili, che avrebbero spinto l'ultima quota di Tonali a 35 milioni di euro.

Inoltre, Tonali ha accettato di abbassare lo stipendio precedentemente pattuito per facilitare la sua permanenza. Il centrocampista centrale era già oggi a Milanello per l'inizio del ritiro precampionato.

Il ben considerato 21enne ha quattro presenze italiane al suo nome.

“Il Milan è lieto di annunciare la firma di Sandro Tonali a titolo definitivo dal Brescia Calcio. Il centrocampista italiano continuerà a vestire la maglia rossonera fino al 30 giugno 2026 dopo aver giocato 37 partite con il Milan la scorsa stagione».

Una delle sue migliori prestazioni dell'ultimo periodo, è stata la partita contro lo Sparta Praha, giocata il 29 ottobre 2020 in UEFA Europa League (fase a gironi).

Una delle sue prestazioni meno buone è stata la partita contro il Benevento, disputata il 3 gennaio 2021 in Serie A (Regular Season).

Quanti gol ha segnato Sandro Tonali in questa stagione?

Ha segnato 1 volte dopo 2 giornate di gara nella stagione 2021/2022. Questo lo rende il capocannoniere numero 27 della Serie A finora. Il suo tasso di conversione per i tiri in goal è 100.

Quanti assist ha fatto Sandro Tonali in questa stagione?

Sandro Tonali ha 0 assist dopo 2 la partita del giorno nella stagione 2021/2022. Con queste statistiche si classifica al numero 0 della Seria A. Ha anche un totale di 0 possibilità create. Con queste statistiche si classifica al numero 0 della Seria A.

Come sono le capacità difensive di Sandro Tonali?

Nella stagione 2021/2022. Ha vinto 0 duelli aerei e 8 tackle. Oltre a questo ha fatto un totale di 0 blocchi. Sulla base di queste statistiche dopo la seconda giornata si classifica al numero 34 della Seria A.

Che ruolo gioca Sandro Tonali?

È un Centrocampista difensivo - Centrale destro del Milan. Nella sua squadra, il Milan, è attualmente classificato 8 come miglior giocatore della sua squadra in base al nostro Indice 1vs1 AC Milan.

Nuova prima maglia da calcio Milan 2021-22 store
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì





Other news for martedì 07 settembre, 2021


View all news for martedì 07 settembre, 2021 on one page




News for domenica 05 settembre, 2021


View all news for domenica 05 settembre, 2021 on one page




Recent News




News archive