banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 07 settembre, 2021

Yacine Adli indosserà solo la maglia del Milan la prossima estat


Yacine Adli è passato a titolo definitivo al Milan dal Bordeaux, squadra di Ligue 1, ha annunciato la massima serie italiana.

L'AC Milan sul proprio sito web ha annunciato di aver ufficialmente completato la firma del centrocampista Yacine Adli dal Bordeaux il giorno della scadenza del mercato estivo. Il giovane francese ha firmato a Casa Milan il suo contratto con i rossoneri per cinque anni fino al 2026.

Nato a Vitry-sur-Seine, in Francia, il 29 luglio 2000, Adli ha trascorso la carriera giovanile al Paris Saint-Germain, esordendo in prima squadra nel 2018. A gennaio 2019 si è trasferito al Bordeaux, dove ha segnato cinque gol in 72 apparenze.

Il Milan ha pagato 10 milioni di euro per il 22enne comprensivo di bonus per assicurarsi la sua firma quest'estate, ma non sarà presente in questa stagione poiché è stato restituito in prestito al Bordeaux per la stagione in corso. Il Milan ora deve lavorare sul rinnovo di Franck Kessie per evitare che questa mossa sembri un piano di emergenza nel caso parta gratis in estate.

Il suo profilo è particolarmente ammirato da Paolo Maldini, convinto delle potenzialità dell'ex PSG. Il 21enne ha segnato 2 gol e 5 assist in campionato la scorsa stagione in 35 presenze, dopo essere entrato in squadra la stagione precedente.

Yacine Adli è un 'jolly' per il Milan che ha tre posizioni in mente

In poche parole, il giovane può giocare in molte posizioni: nel tandem di centrocampo, come ala destra o nel ruolo di numero 10. Sarà molto utile per Pioli, questo è certo, e resta da vedere quale sarà la sua posizione principale.

Il giocatore è andato sui social media per esprimere la sua gioia per la firma per i sette volte vincitori della Champions League/Coppa dei Campioni.

“Un orgoglio immenso firmare per questo mitico club. Forza Milan", ha scritto Adli su Instagram.

Nuova maglia da calcio Milan Yacine Adli 2021-22 store
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì





Other news for martedì 07 settembre, 2021


View all news for martedì 07 settembre, 2021 on one page




News for domenica 05 settembre, 2021


View all news for domenica 05 settembre, 2021 on one page




Recent News




News archive